Ogni giorno.....

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
GIUSEPPE
Membro
Messaggi: 734
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 20:26

Messaggio da GIUSEPPE »

Buongiorno Linetta, Buongiorno Sarah, un affettuoso saluto ai malati oncologici e ai loro familiari.
Un piccolo pensiero mattutino:

"Vivere bene il nostro oggi fa di ogni ieri un sogno di felicità e di ogni domani una visione di speranza"(Saluto all'Alba).
Porgo a tutti l'augurio di vivere questa domenica con momenti di serenità.

Ciao!

Giuseppe

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Giuseppe bellissimo il tuo pensiero mattutino!!!

Mi piace tanto!
Sarah quando la mia mamma è venuta a mancare alle mie bimbe che sono più piccoline ho detto che la nonna stava tanto male (loro hanno visto la mia mamma che stava male in quanto era a casa con noi) e ora era volata in cielo e che ora finalmente stava bene!!

Il grande è stato quello che ne ha risentito di più e dirglielo è stato così duro! Così difficile... Ma i bimbi non sanno cosa sia la morte... Non conosco il significato come lo conosciamo noi!

La nonna Adele ora è un bellissimo angelo!!

Uno stritolo forte

Ambra

Sarah
Membro
Messaggi: 343
Iscritto il: sab 23 feb 2013, 14:35

Messaggio da Sarah »

Infatti, Adele se n'è andata prima che potessimo salutarla un'altra volta, ma il mio bimbo è tranquillo, gli ho detto che era tanto stanca e che ora che si è liberata di quel corpicino malandato la sua anima è potuta volare in cielo e diventare uno dei tanti angeli custodi che vegliano su di lui, tante persone che gli vogliono bene e lo proteggono da lassù. Lui tranquillo ha detto subito che avrebbe trovato là anche il nostro Meo (un micio che ci ha lasciato tre anni fa)e gli avrebbe fatto tante coccole. Bambini..stupendi.

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Sarah un abbraccio a te ed al tuo compagno. Un tenero pensiero per il tuo dolce bambino..

Linetta

GIUSEPPE
Membro
Messaggi: 734
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 20:26

Messaggio da GIUSEPPE »

In apertura un affettuoso abbraccio partecipativo a Sarah.

Iniziamo questa settimana con buoni propositi...

Sono le 7.30, porgo a tutti l'augurio di iniziare al meglio questa settimana.

Ciao!

Giuseppe

Sarah
Membro
Messaggi: 343
Iscritto il: sab 23 feb 2013, 14:35

Messaggio da Sarah »

Grazie a tutti, vi ho letti, ma il tempo è poco, domani c'è la cerimonia funebre. Non ho potuto nemmeno andare a Brescia per la chemio di mia mamma, per fortuna l'ha accompagnata un'amica, e oggi l'ho sentita e stava piuttosto bene..

Bene, secondo ciclo andato!Si è a metà strada.

Un grande abbraccio a tutti, Giuseppe, Ambra, Linetta e a tutti quelli che passeranno di qui!

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Un abbraccio grande a te cara Sarah.

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Cara Sarah un abbraccio anche da parte mia ....

Sono contenta per mamma che reagisce bene !

Sarah
Membro
Messaggi: 343
Iscritto il: sab 23 feb 2013, 14:35

Messaggio da Sarah »

Grazie Linetta e Giornopergiorno una serena giornata a voi.

GIUSEPPE
Membro
Messaggi: 734
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 20:26

Messaggio da GIUSEPPE »

Un caro saluto a tutti.

Giuseppe

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”