Quando il mondo crolla addosso

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Wasp
Membro
Messaggi: 314
Iscritto il: gio 25 ott 2012, 18:32

Messaggio da Wasp »

Come sempre non riesco a dormire. Vorrei dedicarvi questa belissima canzone, che sia di consolazione a tutti noi che abbiamo perso qualcuno in questo mondo.

http://youtu.be/TZst5Gx1pHw
"I believe I can fly"
“Un tempo pensavo di non poter andare avanti

e la vita era solo una canzone orribile

ma ora conosco il significato del vero amore

e mi affido alle braccia eterne
Se posso vedere, allora posso farcela,

se ci credo semplicemente, è fatta
Credo di poter volare

credo di poter toccare il cielo

ci penso ogni giorno e ogni notte

allargare le ali e volare via

credo di potermi innalzare

mi vedo correre attraverso quella porta aperta

credo di poter volare

credo di poter volare

credo di poter volare
Vedi, ero sul punto di crollare

a volte il silenzio può essere così rumoroso

ci sono miracoli nella vita che devo realizzare

ma prima so che deve iniziare dentro di me, oh
Se posso vedere, allora posso farcela,

se ci credo semplicemente, è fatta
Hey, perché credo in me, oh
Se posso vedere, allora posso farcela,

se ci credo semplicemente, è fatta
Hey, se solo allargo le ali

posso volare

posso volare

posso volare, hey

se solo allargo le ali

posso volare

volare”.
Buonanotte..

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Dolce Bea, sono vicino a te...

Linetta

Ciao a tutti miei cari amici!

La straniera
Membro
Messaggi: 79
Iscritto il: mar 12 mar 2013, 17:51

Messaggio da La straniera »

Salve a tutti
Grazie WASP-bellissima canzone.Stanotte mi sono svegliata alle 5.00h era tipo dormivegia e allungato la mano per toccare mio dolcissimo ragazzo e mi sono spaventata dal vuoto.Ho fumato una sigaretta e ho cominciato 8va giornata senza mio Sergino.Domani inizio lavoro.

Spero di comportarmi bene.Evito di incontrare persone conosciute per non rispondere alle domande.Mi sembra che sono ferma e non ho forza di continuare senza lui.O a me piace di essere ferma e non continuare senza lui.Non lo so ,ma mia vita senza di lui e senza senso

una bella serata a tutti.

ernesto
Membro
Messaggi: 216
Iscritto il: lun 22 apr 2013, 21:53

Messaggio da ernesto »

Ciao straniera e ciao a tutti...
Già l'ho scritto sopra straniera ( ma il nome prima o poi ce lo dirai? ) sforzati per lui.

Non ti vuole vedere così triste ..ci sono giornate migliori ed altre peggiori .....forza che il sole tornerà a splendere ..fagli vedere che sei forte e non ti preoccupare per gli altri..non ti curar di loro.
Sai a volte penso che noi del forum potremmo abitare nello stesso quartiere , addirittura nello stesso palazzo , e non scambiarci la parola ed invece qui siamo amici sconosciuti ( mi è sempre piaciuta questa tua definizione ) ....affronta le persone intorno a te e vedrai che qualche aiuto arriva...
Un sorriso

Ernesto

La straniera
Membro
Messaggi: 79
Iscritto il: mar 12 mar 2013, 17:51

Messaggio da La straniera »

Ciao Ernesto
Leggendo la tua frase "a volte penso che noi del forum potremo abitare nello stesso quartiere,addiritura nello stesso palazzo....."mi e venuta una dolce nostalgia un sentimento molto positivo e consolatorio.Grazie!Davvero grande.

Cordiali saluti a te e tanntisimi auguri a Elisabetta

art
Membro
Messaggi: 520
Iscritto il: mer 15 mag 2013, 17:26

Messaggio da art »

Il ricordo più bello della mia cara moglie?

Ne ho tantissimi ed innumerevoli ma mi fermo al più recente (a quello dove non si era ancora manifestato il male.....)che è quello della laurea di nostro figlio a fine luglio della scorsa estate dove mia moglie era completamente felice e gioiosa e lo traspirava da tutti i pori e dal suo viso.In quel fine luglio caldissimo nei corridoi e nell'aula dell'università eravamo felici e ricordo il suo viso ed i suoi sorrisi che oggi ho impresso nella memoria erano la felicità e basta che lei provava per nostro figlio per il suo ragazzone che quel giorno alla tesi di laurea si regalò e ci regalò anche la lode.........ecco immaginate mia moglie cosa provava ...era felice e radiosa....rimangono quegli abbracci forti ,calorosi e con affetto che ci siamo fatti nei corridoi e nell'aula della facoltà ed i suoi abbracci al figlio........la sua felicità di quei momenti e di quella giornata ora mi sono rimasti nel cuore e nella mente ..............e voglio condividere con voi.

Un abbraccio fortissimo a tutti voi. Art

ernesto
Membro
Messaggi: 216
Iscritto il: lun 22 apr 2013, 21:53

Messaggio da ernesto »

Ciao Art è molto molto bello quello che scrivi.
Un abbraccio forte anche a te.

Ernesto

Avatar utente
Monik
Membro
Messaggi: 720
Iscritto il: ven 2 dic 2011, 17:48

Messaggio da Monik »

Che generosità e amore traspare dalla lettura del Tuo scritto Art.
Leggere e condividere le amorevoli testimonianze altrui; aiuta!
Monik


Monik
angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Grazie Art immagino il dolore che provi... Anche se uno stupendo ricordo è dura portarlo nel cuore con la felicità perché nel mio mentre scrivevo il ricordo mi faceva più male perché la mamma non è più qui :'(
Ti stritolo fortissimo Art

E ti sono vicina

Ambra

La straniera
Membro
Messaggi: 79
Iscritto il: mar 12 mar 2013, 17:51

Messaggio da La straniera »

Salve a tutti in forum!
Vi leggo in silenzio.Sono passati 15 gg da quando Sergio se ne e adato da me.Io vado a lavoro,le coleghe sono molto carine con me,io cerco di comportarmi dignitosamente,senza dare noia.Vivo in stato di attesa ,mi sembra che lui da momento a momento torna.Domenica ho trovato in filmato dove lui e cosi felice,era nostra vacanza in Barcellona,non vi dico quante volte lo guardo.Lo piango tanto.E poi ,io pensavo che sono persona rispettosa e educata ,ma non e cosi.Due volte già ho litigato con una impiegata di banca e con una anziana.Pottevo evitarlo...scusate lo sfogo,lo so che forum e per persone che affrontano malattia e familiari e mi rendo conto che scrivo solo per il mio dolore...Mi sento sciffo.

Tanta forza e corraggio a tutti in forum!

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”