Tumore ai polmoni e linfonodo appena scoperto

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Ciao Luca

mi spiace per la tua mamma... Uffa pure la caduta....

L'importante è che non si sia fatta niente!

E spero anche che non abbia strani effetti dalla chemio

FORZA MARGHERITA

un bacio a tutti

Ambra

Sarah
Membro
Messaggi: 343
Iscritto il: sab 23 feb 2013, 14:35

Messaggio da Sarah »

Ciao Luca, mi siace un sacco per tua mamma,scusa se ti rispondo solo ora, mi ero persa la tua domanda, l'uncaria è chiamata anche artiglio del Diavolo o una de gato (non ho il segno per fare la gn in spagnolo, sarebbe ugna de gato)ha un forte potere antiinfiammatorio ed è considerata immunostimolante inoltre pare che rallenti il diffondersi di certe forme tumorali. Non da effetti collaterali anche se ad alcuni da' qualche disturbo intestinale, che si risolve subito sospendendola.

eli47
Membro
Messaggi: 242
Iscritto il: gio 31 gen 2013, 14:56

Messaggio da eli47 »

Luca mi dispiace che la tua mamma sia caduta...in bocca al lupo per domani.Ogni giorno un passo in +.ti abbraccio

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Ely Luca

tutto bene?? È da un po che non scrivete fatevi sentire!

Un mega stritolo

Ambra

eli47
Membro
Messaggi: 242
Iscritto il: gio 31 gen 2013, 14:56

Messaggio da eli47 »

Ambra cara...io ho iniziato di nuovo per mio padre...ha fatto una biopsia ossea e nel frattempo aveva altri dolorini e quindi altre tac e radiografie.tutto questo sempre perchè (incrocio le dita) forse non ci sono metastasi.aspettiamo i risultati a giorni.Spero che passino immediatamente all'azione.spero che tu stia meglio Ambra.ti faccio sap non appena avrò i risultati.Grazie infinite e un abbraccio a tutti!!!

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Dai Ely

spero con te e incrocio dita gambe e braccia...

Una notizia positiva ci fa sempre piacere...

Daiiiiiiiii

tienici informati... FORZAAA

un mega stritolo

Ambra
ora aspettiamo te Luca!!!!

Sarah
Membro
Messaggi: 343
Iscritto il: sab 23 feb 2013, 14:35

Messaggio da Sarah »

Ely, incrocio dita ,mani , piedi, tutto quello che posso!

eli47
Membro
Messaggi: 242
Iscritto il: gio 31 gen 2013, 14:56

Messaggio da eli47 »

Grazie ragazze siete splendide...ma vi rendete conto che da gennaio facciamo controlli in continuazione e ancora niente.spero che si definisca questa settimana.

GZ
Membro
Messaggi: 56
Iscritto il: lun 25 feb 2013, 23:38

Messaggio da GZ »

Ciao Ragazzi/e....

scusate se sono sparito ma in questi mesi in cui non ho fatto chemioterapia, ho cercato di riprendermi la mia vita, anche se con molta fatica....

Il 22/05 ho fatto la benedetta Tac di controllo... e il 30/05 la visita dal mio oncologo. Che con gioia, mi ha fatto vedere che il tumore da inoperabile, causa l'estensione delle cellule tumorali e dei linfonodi, grazie alle terapie ( ben 15 chemio ) si è ridotto in un piccolo nodulo al polmone SX di 2,3 cm..... :)

Quindi mi è stata proposta l'operazione con l'asportazione di parte del polmone SX....

certo che è strano gioire per essere operato :) ma è proprio così.
Che dire... ora sono felice, ma allo stesso tempo preoccupato per l'operazione...

Sono gia' stato a colloquio con il chirurgo che mi operera'... destino mio coetanio del '67.... che mi ha dato tutte le informazioni necessarie sull'intervento... dicendomi pure che nn sara' una passeggiata... ma passo dopo passo potrò uscire da questo tunnel... ( speriamo!!! )
Quindi in bocca al lupo a tutti... siate positivi e lottate sempre, per voi e per i vostri cari, i dottori e le cure faranno il resto..... nn lasciamo vincere il mostriciattolo.... attacchiamoci alla vita.....
Un bacione a tutti..... e ci sentiamo presto...

vi faro' sapere quando mi opereranno... e ci sentiremo, dall'ospedale e dal post operazione......
nice day....... ;)

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Grande Gianni

ti faccio un grande in bocca al lupo!!

E scherzi devi essere felice si... La bestia verrà eliminata durante l'operazione... Certo sarà pericolosa ma a quello ci penseremo alla data prestabilita!!!

E tienici informati

un mega stritolo

Ambra

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al polmone”