Mamma e Papà...

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Ti abbraccio forte, Elywyn cara..

Linetta

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Desi come va?

Fatti sentire

Ambra

Desi_85
Membro
Messaggi: 77
Iscritto il: dom 3 feb 2013, 2:38

Messaggio da Desi_85 »

Eccomi di nuovo qua, che faccio salire questo post.... la mancanza di mamma si fa sentire sempre e nonostante siano passati tre mesi ...fa tanto male ancora!!...

Ora sono a casa con mio padre che sto seguendo.. come sapete tumore al polmone con metastasi ossea... beh che dire non vuole più far chemio ecc.. ormai non è a controllo da 2 mesi , con L'ADi intervengono per i dolori aumentando sempre la morfina con la pompa elastomerica quindi come quantità di morfina siamo arrivati a 480... veramente tanto.. inoltre sta cadendo in depressione quindi non vuole mangiare non parla ecc..

Io immagino come andrà perchè penso ormai di sapere cosa mi aspetta... anche se non so quando e come. Intanto per mandare al diavolo questo 2013 ci metto poco anche perchè ho perso un lavoro dove stavo da sette anni. Ho tutte sulle mie spalle e credo di essere stanca.. non sono al limite ma sono troppo stanca!!. Spero con tutto il cuore che per voi stia andando meglio. Vi abbraccio Tanto <3

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Desy mi dispiace tanto.... Ma tanto

purtroppo sono loro che decidono... Sono loro che vivono tutto ciò noi viviamo r vediamo attraverso il loro dolore...

A parte adi hai qualcuno che ti da Na mano?

Un mega stritolo fortissimo

tua Ambra
Ps mi ha fatto piacere rileggerti cerca se puoi di farti sentire ogni tanto anche se so che è dura

:-*

Desi_85
Membro
Messaggi: 77
Iscritto il: dom 3 feb 2013, 2:38

Messaggio da Desi_85 »

Ambra :*******

No oltre l'Adi nessuno.. ora vedrò se riesco a trovare un oncologo decente ... anche se è la malattia che decide il destino in alcuni casi

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

ciao dolce Desy, ciao cara...leggo che la vita procede con grandi, troppe fatiche..certo che sei stanca, ci mancherebbe il contrario in una situazione così.

Mi spiace molto per il tuo papà, per il tuo rinnovato dolore, l'assenza della mamma e la malattia di tuo padre, per il tuo lavoro...

Cosa sperare, Desy cara?

Cosa augurarti in un periodo così duro?

Di avere forza, di conservare, sempre e comunque, un piccolo spazio per te stessa, seppur piccolissimo, seppur nel marasma della fatica...Credo che sia arduo non annullarsi completamente, lo so, ma io te lo auguro lo stesso...

Ti abbraccio,

Linetta

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Desy hai pm!!!!

E NON SPARIRE!!!

Desi_85
Membro
Messaggi: 77
Iscritto il: dom 3 feb 2013, 2:38

Messaggio da Desi_85 »

Oggi non sopporto più niente :( che palleeeeeee anche io voglio una vita normaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Desy quante eeeeeeeeeeeeeeee

eheheh

È quello che vorremmo tutti!!! UFFA!!!

Ma la nostra vita è così... Spero con tutto il cuore che tuo papà sopporti sta bestia e rimanga con te il più possibile...

So che non è molto... Ma sperare è quello che ci rimane...

FORZAAA non mollare!!!!

Un mega stritolo

Ambra

kikka88
Membro
Messaggi: 93
Iscritto il: mer 5 giu 2013, 15:48

Messaggio da kikka88 »

ciao desy, ti capisco, io ho solo 25 anni e la mia mamma mi sta lasciando...quello che devi affrontare tu è ancora peggio, non oso immaginare come tu possa stare..sono a pezzi io.....continuo a pensare come sarà la mia vita, continuo a pensare che se mi sposerò lei non ci sarà, che se avrò un bimbo lei non ci sarà, e mi sento male, all'inizio ero forte,ora sto cedendo, mi sembra di spegnermi insieme a lei...mi chiedo perchè la vita mi stia dando tutto questo dolore adesso, io ho ancora tanto bisogno di lei..sono a pezzi

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”