Ogni giorno.....

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
isaB
Membro
Messaggi: 165
Iscritto il: gio 4 apr 2013, 21:10

Messaggio da isaB »

Mi spiace essermi sbagliata Ernesto, ho avuto una sensazione che non è quella che ti appartiene.

Almeno hai questo pregio, di crederci. Ora non è il tempo della serenità, ma arriverà anche quel tempo. Non è poco sai..
Mah..la pizza "quassù" è buona..come dire diversamente, mi tocca questa!

Scherzi a parte, non mi lamento, bisogna sapersi accontentare.
Allora che dire..."godiamoci" anche questa pioggia (qui battente, con 10 gradi circa..), che in effetti la rimpiangeremo quando soffriremo il caldo ed il secco.

Tutto va apprezzato (Giuseppe e anche tu mi insegni..)
Buona giornata anche a te, davvero.

GIUSEPPE
Membro
Messaggi: 734
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 20:26

Messaggio da GIUSEPPE »

Grazie Isabella, grazie Ernesto: apprezzo la vostra positività nei miei confronti.

Ernesto il mio "primo" volo risale a circa 46 anni fa quando dalla mia città di residenza mi trasferii in una città del Nord per lavoro!!!!!

Adesso, adesso sono talmente leggero che potrei volare ma preferisco mantenere i piedi per terra: sulle mie spalle porto "uno zaino virtuale" con dentro poche cose(amore per la vita, per i miei cari, per la natura, per il mondo che mi circonda). Uno zaino che non mi pesa affatto, particolarmente nella mia vita postcancro.

La parola pizza mi ricorda il periodo di chemio: a causa del calo delle difese immunitarie mia moglie ed io evitavamo di andare in pizzeria , come di consueto, il sabato sera. Quasi alla fine del trattamento chemioterapico decidemmo di andare nella solita pizzeria; fu una bella serata ad oggi indimenticabile non una banale abitudine come precedenza(prima del cancro). Ecco perché è salutare apprezzare le piccole cose giorno per giorno.

Siete entrambi giovani, vi auguro di cuore ogni bene.

Un caro saluto a tutti!

Ciao!

Giuseppe

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

In attesa di Giusepe... Auguro a tutti i miei cari Amici una serena giornata.. Un pensiero particolare a Beatrice, Desy, Art e a quanti vivono la piena sofferenza, la recente perdita del loro genitore, compagno, familiare..

Siete tutti nel mio cuore

Linetta

GIUSEPPE
Membro
Messaggi: 734
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 20:26

Messaggio da GIUSEPPE »

Buongiorno Linetta!

Sei proprio mattiniera.

Mi unisco all'affettuoso pensiero per quanti (malati oncologici, familiari)vivono la sofferenza a causa del cancro.

Un caro saluto a te Linetta. Un caro "ciao" a tutti.

Giuseppe

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Buongiorno a tutti anche da parte mia !

GIUSEPPE
Membro
Messaggi: 734
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 20:26

Messaggio da GIUSEPPE »

Buongiorno!

Giuseppe

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Un abbraccio a tutti voi dal profondo del mio cuore,

Linetta

GIUSEPPE
Membro
Messaggi: 734
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 20:26

Messaggio da GIUSEPPE »

Un affettuoso saluto di "inizio settimana" a tutti.

Ciao!

Giuseppe

ernesto
Membro
Messaggi: 216
Iscritto il: lun 22 apr 2013, 21:53

Messaggio da ernesto »

Buon giorno Giuseppe , buon giorno Linetta e buona giornata a tutto il forum ....
Ernesto

ritalorenza
Membro
Messaggi: 145
Iscritto il: mer 30 gen 2013, 16:21

Messaggio da ritalorenza »

ciao buonasera a tutti!

Rita

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”