tomoterapia testa collo e cisplatino

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Francooooo

non mollare... Già il primo ti ha fatto un baffo figurati questo!!!! :-D :-D

Daiiiiiiiii noi saremo sempre qui!! Oggi hai fatto altro?

Ti stritolo

tua Ambra

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

ciao Franco, un abbraccio anche da parte mia.. Piace anche a me il tuo coraggio, traspare dalle tue parole..

Continua a stare sul Forum, ti raccomando!

In bocca al lupo!

Linetta

franco nmauro
Membro
Messaggi: 36
Iscritto il: gio 16 mag 2013, 4:45

Messaggio da franco nmauro »

Ciao raga'. Mi so dimenticato di dirvi che oltre alla trachiotomia, hanno ripetuto la biopsia, sto in attesa del risultato. nel frattempo chissa' se quello al polmone dorme o no, chi lo sa bho. raga' ho una caspitina di fame, mangio sempre secondo me assumo piu' di 5 0 6.000 calorie al giono x compattere il vistoso calo di peso. domani vi descrivo il mio menu'. ed ho preso appuntamento con un nutrizionista. x vedere il xche' non metabolismo cio' che mangio. fumo pochissimo, ed ho preso la sigaretta elettronica. OK diamoci forza che nessuno di noi molli, chi molla e' perduto. e noi tutti non molliamo che muoiano tutti i tumori, Chiudo CIAOOOOOOOOOOOOOO A DOMANI

bionda
Membro
Messaggi: 62
Iscritto il: ven 24 giu 2011, 19:46

Messaggio da bionda »

Infatti franco diamoci forza che nessuno di noi molli io ho il controllo il mese prossimo e gia tremo a presto ciaooooooo

franco nmauro
Membro
Messaggi: 36
Iscritto il: gio 16 mag 2013, 4:45

Messaggio da franco nmauro »

Ciao bionda. Non tremare vai senza timore, con tutta la tua forza. pensa che tutto va bene. Vi do la mia dieta di oggi. ore 7,00 pillola protezione stomaco, 20 goccie di cortisone, una bustna di aulin. ore 7,30 cappuccio con cornetto,ore 10,30 due yugurt alla pera un succo di frutta da 200 grammi. ore 12 un bicchiere di latte di mandorle. ore 13,30 un bel piatto di pastina con sugo e 200 grammi di ricotta. due omogenizzati al manzo. un frullato di frutta varia.un caffe' ed una sigaretta. ore 17,00 un bicchiere di gelato stracciatelle e cioccolato. ore 18,00 20 goccie di cortisone, un yogurt all'ananas.ore 20,30 un bel piatto di ditalini con un brodino di pesce pescatrice. pescatrice di circa 4 etti,un yogurt alla pesca, un succo alla pera. una sigaretta. stasera verso le 11,30 una zuppa di latte con pane. sapete quanto peso? kg 68,900 non riesco a salire di peso, il mio peso forma prima dei tumori era di 76, sono alto m. 1.74.non gli e la do vinta. raga ho fame. mi sono pulito da solo la cannula della trachea, la prima volta. che cavolo di paura. fatto. raga' forza e coraggio. non molliamo. a domani. CIAOOOOOOOOOOOO A TUTTI scusare gli errori.

Luca
Membro
Messaggi: 17
Iscritto il: sab 1 giu 2013, 18:25

Messaggio da Luca »

Saluti a tutti, nuovo di questo forum mi hanno appena diagnosticato un tumore (carcinoma dei dotti salivari) di cui sto attendendo stadiazione.

E' già avvenuto l intervento chirurgico di asportazione, ovviamente, e sono in attesa,rossi a settimana, di una collegiale in oncologia. Mi piacerebbe mettermi in contatto con chi è già passato da questo incubo.

Luca

bionda
Membro
Messaggi: 62
Iscritto il: ven 24 giu 2011, 19:46

Messaggio da bionda »

Grazie .franco io prima della terapia pesavo 65 chili sono scesa a 47 dopo 3 anni adesso peso 60chili. La mia dieta e' molto liquida minestroni zuppe varie e un quarto d'ora prima di cena la pillola x lo stomaco e vai non dobbiamo cedere ♥♥♥♥♥♥♥♥♥ciaooooooo

furolesa
Membro
Messaggi: 19
Iscritto il: mar 5 giu 2012, 11:53

Messaggio da furolesa »

salve è un bel pò che non entravo nel forum .... volevo dire a tutti di lottare lottare e lottare...il 22 scorso è stato l'anniversario dell'ultima radio. anch'io la 3 chemio l'ho fatta ridotta al 50% per problemi di udito, adesso ho acufeni fissi per il resto mangio di tutto e provo tutti i sapori, è vero devo sempre bere, mi si secca spesso la gola e nemmeno il tempo di guarire che si riformano due pieghette ai lati delle labbra come se si fosse ridotta l'apertura della bocca, ma non mi lamento e quando il fastidio, perchè ormai di questo si tratta, si fa snervante, mi fermo a pensare che sono ancora qui a godere dei piaceri della vita e la gioia di giocare con mio nipote che ha appena 20 mesi.

ps io fumavo solo 3/4 sigarette al di....quindi (carcinoma al rinofaringe curato al regina elena di roma)

franco nmauro
Membro
Messaggi: 36
Iscritto il: gio 16 mag 2013, 4:45

Messaggio da franco nmauro »

CIAO RAGA' HO APPENA FINITO DI CENARE. MI ESCONO MUCHI A NON FINIRE DALLA FALVOLA CHE MI HANNO MESSO. ASPETTO CHE MI TOLGONO I PUNTI DI SUTURA. LA QUALE APPLICHERANNO. LA DEFINITIVA CANNULA CON MEMBRANA X PARLARE. DOVREI INIZIARE LA CHEMIO E RADIO NON APPENA SI RIMARGINA LA FERITA SPERIAMO PRESTO. IL POLMONE NON SO COME VA DEVO RIFARE TAC.UN VERO PECCATO STAVA DIMINUENDO CON LE CHEMIO CHE HO FATTO. CMQ FORZA. A TE FUROLESATI DO IL BENVENUTO/A. X IL FASTIDIO CHE HAI. SOPPORTA CI DOBBIAMO CONVIVERE CON I DOLORI ED I FASTIDI. GODITI LA VITA PIU' CHE PUOI CON ALLEGRIA E CORAGGIO. IO FUMO QUALCHE SIGARETTA. HO COMPRATO QUELLA ELETTRONICA. CHI CEDE E' PERDUTO NESSUNO DI NOI DEVE CEDERE. CHE MUOIONO I CARCINOMA NON NOI. FORZA RAGAZZI TUTTI IN GAMBA. BIONDA UN ABBRACCIO. A DOMANI. X LUCA IL NUOVO ISCRTTO BENVENUTO TRA NOI GUARDA CHE NON VOGLIAMO LAMENTELE VAI AVANTI CON FORZA E CORAGGIO TIENICI INFORMATI CIAOOOOOOOOOOOO

doppioastrale
Membro
Messaggi: 78
Iscritto il: sab 25 mag 2013, 3:36

Messaggio da doppioastrale »

Ciao Luca,non si apre il tuo messaggio del 2/6/13..ciao

Rispondi

Torna a “Tumori testa - collo”