Come si puo andare avanti ??

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Lilla08
Membro
Messaggi: 22
Iscritto il: mer 12 giu 2013, 21:37

Messaggio da Lilla08 »

Paolo,

non ci siamo incrociati qui' sul forum ma ho seguito la tua storia fino ad oggi, fatti forza perchè fino all'ultimo c'è sempre una speranza......quella non ce la puo' togliere nessuno!!!!

Un bacio

lilla

ernesto
Membro
Messaggi: 216
Iscritto il: lun 22 apr 2013, 21:53

Messaggio da ernesto »

Paolo che dire...da uomo vero hai affrontato la tua malattia e da uomo vero continui a dare segnali...

...sai in questo momento è solo il tuo corpo ad essere malato ma non tu..la tua testa...e lei la tua testa ti porterà dove tu vuoi. Qui ti vogliamo tutti bene. Un abbraccio con gli occhi e con il cuore.

Sarah
Membro
Messaggi: 343
Iscritto il: sab 23 feb 2013, 14:35

Messaggio da Sarah »

Un abbraccio enorme , Paolo!Ti penso e, per quel che può valere, ti ricordo nelle preghiere che dedico a tutti quelli che combattono e soffrono a causa della malattia.Forza. Sei nei pensieri di tutti noi.

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Ciao Paolo mi ha commosso il tuo intervento perchè ti penso sempre e chiedo spesso ad Ambra se ha notizie. E mi commuove tutto l'affetto del nostro forum per te, sperando ti arrivi.

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Ciao Paolo, e' vero qui c'è un grande affetto per te..

Ambrettina se hai notizie facci sapere, oppure Monik..

Sempre se Paolo acconsente, ci mancherebbe.

Un abbraccio a tutti,

Linetta

eli47
Membro
Messaggi: 242
Iscritto il: gio 31 gen 2013, 14:56

Messaggio da eli47 »

Dai Paolo che tu possa sentire tutto il nostro affetto...!!!!

paolo60
Membro
Messaggi: 242
Iscritto il: ven 5 ott 2012, 16:34

Messaggio da paolo60 »

Ringrazio a tutti voi del forum per la solidarietà che mi dimostrate e per le sempre presenti parole di incoraggiamento.Non metto persone speciali anche se ci sono ma credo che l`aiuto morale vada sempre aprezzato senza distinzioni.

Cari amici purtroppo siamo arrivati al capolinea ... le metastasi al cervello non danno possibilità di tempi un po lunghi e anzi accorciano il tutto di parecchio.

Ho aperto questo post nella speranza di aiutarmi ed aiutare ma la cosa come vedete non è durata molto e sino a che il cervello tiene proviamo a dire quello che purtroppo é il tutto.Credo per una mia scelta personale che dopo questo scritto in questo post da me aperto non risponderò più a nessun commento e leggerò solo con tanto piacere i vostri saluti.Voglio bene a tutti voi e son contento di avere conosciuto gente come voi ma credo andarsene vada fatto solo con la propia famiglia e nulla di più.Ripeto .... da parte mia più nessun commento.Vivete la vostra vita al massimo e non fatevi mai dire che nella vita nulla è impossibile : purtroppo alcune cose impossibili ci sono e purtroppo sono quelle più Gravi. Salutoni a tutti voi con affetto.

Avatar utente
Monik
Membro
Messaggi: 720
Iscritto il: ven 2 dic 2011, 17:48

Messaggio da Monik »

Semplicemente ciao AMICO.

Con infinito affetto e stima: Monik, Simone e Gaia Shana


Monik
GIUSEPPE
Membro
Messaggi: 734
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 20:26

Messaggio da GIUSEPPE »

Paolo,

leggo le tue parole e ti vedo qui accanto a me con il tuo garbo, la tua sensibilità, la tua religiosità; ci inviti a praticare l'arte del possibile ed accettare gli eventi gravi.. Per la tua partecipazione a questa preziosa rubrica, ti manifesto la mia più profonda gratitudine.

Anche nel virtuale vincono amore e solidarietà.... Ciao Paolo "amico caro".

Giuseppe

ernesto
Membro
Messaggi: 216
Iscritto il: lun 22 apr 2013, 21:53

Messaggio da ernesto »

..arrivederci Paolo...mi hai insegnato molto e per questo ti voglio bene e ti ringrazio.

un abbraccio ai tuoi figli che ti sostengono in ogni momento

Ernesto

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”