Mio padre ha vinto

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
paolo60
Membro
Messaggi: 242
Iscritto il: ven 5 ott 2012, 16:34

Messaggio da paolo60 »

la speranza di guarigione di ognuno di noi va di pari passo con la gravitá della malattia. Come ha scritto Giuseppe in un suo post la speranza e giusta se si appoggia su qualcosa di concreto. Ci vuole fortuna anche sul tipo di patologia che ti viene trovato. Auguri al tuo papá perché ha vinto aiutato da tante cose sperando quelle cose aiutino tutti noi.

GIUSEPPE
Membro
Messaggi: 734
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 20:26

Messaggio da GIUSEPPE »

Ciao Paolo,

grazie per avermi citato; ti ho risposto alla voce"Se sei un familiare o un amico". Ti saluto caramente.

Giuseppe

filippo
Nuovo membro
Messaggi: 2
Iscritto il: sab 3 dic 2011, 6:29

Messaggio da filippo »

Sto organizzando un viaggio a Cuba per Novembre..chi fosse interessato a reperire escozul di Monzon,trj c30, vidatox , melagenina plus,ecc mi contatti

filippo.canzoneri@libero.it

paolo60
Membro
Messaggi: 242
Iscritto il: ven 5 ott 2012, 16:34

Messaggio da paolo60 »

Vidatox = http://scienze.fanpage.it/vidatox-l-039 ... ne-cubano/

sugli altri non posto nulla perché basta cercare in internet : siamo malati di tumore o famigliari ma credimi che quella roba serve a poco.

Voglio pensare che tu sia in buona fede e non dico piú nulla.

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Ciao Paolo,

si speriamo proprio che Filippo sia in buona fede, che si sia soltanto offerto di portare un rimedio, per quanto discutibile. Sarebbe inaccettabile che qui, dove tutti noi apriamo i nostri cuori agli altri, con fiducia ed umiltà, scrivesse qualcuno che ha intenzioni poco chiare.

Vero che non è così, Filippo?

Buona notte, caro Paolo, aspetto sempre di leggere i tuoi post con grande partecipazione ed affetto genuino, sono sicura che tu lo sappia...

Linetta

Wasp
Membro
Messaggi: 314
Iscritto il: gio 25 ott 2012, 18:32

Messaggio da Wasp »

Ciao Paolo60 ho letto l'articolo del link che hai inviato. A quanto pare non c'è nessuna ricerca scientifica che provi la sua efficacia. ormai su internet si legge di tutto come il bicarbonato che cura il tumore al polmone. Molti malati e famigliari presi dalla disperazione provano di tutto. Io considero le persone che sfruttano la disperazione dei malati degli autentici sciacalli che non meritano il rispetto di nessuno.

Un abbraccio,

Beatrice

stellamarina
Membro
Messaggi: 13
Iscritto il: dom 23 giu 2013, 14:27

Messaggio da stellamarina »

Tantissimi auguri per tuo papà!

benedicta
Membro
Messaggi: 375
Iscritto il: lun 24 giu 2013, 21:43

Messaggio da benedicta »

stellamarina che bello leggere di tuo padre...mamma ha un carcinoma squamoso al polmone è un T4N3...sta facendo le chemio da tre mesi e tutto sembra andare bene...nn ha effetti collaterali e il linfonodo del collo si è rimpicciolito...tu cosa pensi, mi potresti raccontare meglio l'esperienza di tuo padre? Che tipo di chemio ha fatto? Che carcinoma era? Inoperabile? Scusami ma sono disperata!!!

arietina
Membro
Messaggi: 47
Iscritto il: lun 28 set 2015, 15:18

Re: Mio padre ha vinto

Messaggio da arietina »

Grazie di cuore Chicca 19 x questa tua testimonianza positiva. ..allora qualche speranza ogni Tanto c'e'di poter guarire da questo orribile male che arriva all'improvviso senza avvisaglie e già avanti ..come successo da poco a mio padre ...
A vederlo è come nulla fosse nel senso che sta bene e non ha nessun tipo di disturbo ...invece il male ai polmoni non solo c'è ma è già al iv stadio ...a breve inizierà terapia ..
Ma quello che hai scritto mi dà tanta speranza che anche nel suo caso la chemioterapia possa davvero aiutarlo a guarire o almeno a tenere a bada queste cellule maligne...
Grazie ..fa bene al cuore leggere questi messaggi ..spero anche io un giorno di poter scrivere un messaggio come il tuo ..che possa dare speranza a tutte le persone che come me stanno vivendo giorni carichi di ansia..angoscia ..paura ...tristezza
Ce la possiamo fare ..sì!
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3432
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Mio padre ha vinto

Messaggio da Franco953 »

Cara Arietina,
la “Speranza” è sempre l’ultima a morire e della Speranza dobbiamo fare la nostra arma più forte per battere il tumore
La battaglia può essere lunga dura e dolorosa, a volte verrai presa dallo sconforto, ma nulla è mai scontato e se qualcuno ti dirà che era scritto nel destino che a tuo padre venisse un tumore, il futuro non lo conosciamo e allora vale comunque la pena lottare per riuscire ad uscire dal tunnel
Benedicta ha ragione le cure , compresa la chemio, possono aiutare a cacciare la bestia che si è insediata nel corpo di tuo padre.
Per vincere è necessario una forte interazione e collaborazione tra i medici, il malato e la famiglia
Naturalmente non ti voglio illudere ma lottare contro questo male, armati della speranza , dell’amore e del “pensiero positivo” , può darci delle buone probabilità di sconfiggerlo
Stai vicino a papà perché oggi più che mai ha bisogno del tuo aiuto del tuo appoggio e del tuo amore
Sarà una battaglia dura ma ti auguro di vincerla insieme a tuo padre
Noi del forum siamo qui anche per te . Se hai bisogno di una parola una frase che ti possa “ricaricare”, scrivi e cercheremo di aiutarti
Un Abbraccio
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”