vegliarsi con le lacrime che ti rigano il viso

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Cara Nana mi unisco anch'io alla polenta di AMBRA. Lo so che sei demoralizzata ma non è il momento di mollare. Avresti voglia di mandare tutto e tutti a quel paese ...

Stringi i denti urla per la rabbia manda aa ... farsi un giro ..... ma lotta lotta e lotta ancora. Conquista il tuo diritto alla giovinezza. Un caro abbraccio

Nana
Membro
Messaggi: 66
Iscritto il: mer 22 ago 2012, 18:47

Messaggio da Nana »

Ragazzi Grazie mille x il supporto. Domani vado in istituito x mette un catetere all'inguine x drenare i linfoceli che si sono formati e che si infettano di continuo. Un ulteriore batosta. Non ho più voglia di lottare ne di farmi curare. Sono stanca. Che via di m...a.

Un saluto a voi tutti

Nana

Fulvia
Membro
Messaggi: 20
Iscritto il: dom 12 mag 2013, 5:52

Messaggio da Fulvia »

L' inspiegabile voce interiore che ti dice, non si sa Bene ne come ne quando ma , nonostante tutto vincerai... Lo hai scritto tu!

Non mollare ti prego

Le difficoltà non rinforzano il carattere.. Lo rivelano

È tu hai carattere da vendere

Con affetto

Fulvia

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Nana...

Che dire da una parte è proprio vero... Non posso darti contro!! Te ne stanno capitando di ogni...

Ma una cosa te la posso dire... Nella tua giovane età hai trovato un mondo contro... Un mondo che appena tu sarai pronta potrai rivedere con occhi diversi... Hai lottato tanto per arrivare qui... Certo con molti bassi e pochi alti... Ma ci sei ancora... E niente e nessuno potrà cambiare quello che penso di te...

sei un ragazza stupenda...

Ti ammiro tanto Nana

Ti mando un grande stritolo di quelli che tolgono il fiato

Sei una piccola e grande donna

Ambra

ritalorenza
Membro
Messaggi: 145
Iscritto il: mer 30 gen 2013, 16:21

Messaggio da ritalorenza »

Vi abbraccio tutti!

Nana
Membro
Messaggi: 66
Iscritto il: mer 22 ago 2012, 18:47

Messaggio da Nana »

Fulvia, Ambra,

Vi ringrazio per il supporto è molto importante riceve tanta forza da chi ha lottato direttamente o indirettamente. Oggi devo dire che mi sento molto molto meglio o anche guidato. ;-) lunedì riprendo a lavorare spero tanto che Venerdi al cotrollo mi levino questa schifezza.

Vi abbraccio forte forte forte ♥ ♡ ♥ ♡

Nana

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Nana sono contenta che puoi tornare a lavorare... Qualcosa che almeno ti può togliere un po di pensieri....

Poi hai ripreso a guidare!! Puoi andare dove vuoi!!
FORZAAA NANA vedrai venerdì toglieranno drenaggio e finalmente la tua vita potrà andare solo in salita!!!!
Te lo meriti!!

Tua Ambra

Nana
Membro
Messaggi: 66
Iscritto il: mer 22 ago 2012, 18:47

Messaggio da Nana »

Ciao Ambra mi hanno levato il drenaggio ma è rimasto l'edema non ne posso più. Mi vergogno di farmi veste in giro con la gamba gonfia e tutti Capasso rotti.

Mi sento cosi depressa.

Notte

Nana
Membro
Messaggi: 66
Iscritto il: mer 22 ago 2012, 18:47

Messaggio da Nana »

Ciao Ambra mi hanno levato il drenaggio ma è rimasto l'edema non ne posso più. Mi vergogno di farmi veste in giro con la gamba gonfia e tutti Capasso rotti.

Mi sento cosi depressa.

Notte

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Nana ma perché hai la gamba gonfia?

Ma è ritenzione idrica?

Mettiti su gonne lunghe... E se gli altri guardano ... E chi se ne frega ... Tu sei uno splendore ...

Dai Nana hai vinto contro una bestia... Gli altri dovrebbero solo guardarti con ammirazione ... Non permettere a loro di distruggere quella donna forte e coraggiosa che sei diventata...

FORZAAA NANA!!!

Un grande stritolo mia dolcissima Nana

tua Ambra

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”