Mamma e Papà...

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Desy e Kikka... Le vostre fatiche sono ammirevoli..

Vi abbraccio col cuore,

Linetta

sere79
Membro
Messaggi: 58
Iscritto il: sab 22 giu 2013, 18:12

Messaggio da sere79 »

Kikka sono nella tua stessa situazione e non riesco ad andare avanti...non ce la faccio.

mia mamma tra l'altro é ancora all'oscuro di tutto....é convinta di avete qualcosa di benigno e che le dovrà essere asportato e basta..... come faccio a dirle chle che la malattia é estesa, che gli oncologi si stanno chiedendo se fare o meno la chemio visto che non sono nemmeno certi che la riesca a sopportare?!?! Io nonlo reggo un tale peso...non ce la faccio!!! E x questo leggo con ammirazione tutti i vostri post...siete tutti delle persone meravigliose dimostrate una tale fotza, un tale coraggio....che mi stupisce!!! Vi abbraccio tutti...

serena

Desi_85
Membro
Messaggi: 77
Iscritto il: dom 3 feb 2013, 2:38

Messaggio da Desi_85 »

Forza ragazze, :( per quanto possano servire le mie parole cercate di pensare che non accadrà mai...io mi ostinavo a pensarla così perchè non volevo perchè non era giusto. Abbracciatela e fatele capire quanto l'amate... datele tanti baci e cercate di farla sorridere, questi erano i miei momenti con lei!! Ho cercato di fare il possibile , lottavo con lei e ora ho un vuoto enorme, anche perchè mio padre ha ugualmente un tumore e pian piano non so dove si arriverà ormai già un anno che facevo avanti e indietro tra ospedali di versi e gli ultimi giorni tra una stanza e l'altra facevo un po da mamma e un po da papà... Da poco hanno ricoverato mio padre per due giorni e appena sono uscita da lì ho preso il telefono per chiamarla e avvertirla, ma alla fine non l'ho potuto fare... questo mi fa star male da morire... non ho realizzato che lei non c'è più perchè la vita mi ha messo altri ostacoli... Ora mi chiedo ma come farò a 27 anni ad essere senza di loro??...io non ci credo che tutto ciò è successo e continua a succedere ogni giorno. Sono stanca della vita perchè ormai ne ho avute troppe di prove da superare, e so che invece le sto perdendo.

Io sono convinta che per quanto faticoso possa essere dovete continuare ora più che mai a lottare, a baciarle ad abbracciarle, raccontatele qualsiasi cosa perchè ora siete voi la loro forza!! Ho sempre creduto che i miei genitori fossero "immortali" come penso che qualsiasi persona lo pensi per i propri...fateli diventare immortali con il vostro amore e la vostra forza, non è detto che la malattia debba vincere, non è giusto...

Forse ho scritto solo cose confuse, ma vorrei trasmettervi tantissima forza. UFFI

:( vi abbraccio fortissimamente

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Desy, hai scritto con il cuore e tutti lo abbiamo capito. Sei una grande figlia !

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Gxg hai proprio ragione... Qui trovi le figlie migliori... Donne e uomini con un cuore così grande... E non c'ègiorno che non ringrazi il cielo per avermi fatto incontrare tutti voi!

Una serena serata e nottata!
Desy mia piccola e grande Desy

FORZAAA!!!

Anche per una chiacchierata io ci sono SEMPRE GS

uno stritolo immenso

tua Ambra

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Cara la mia Ambra !!!!!!!!!!!!!!!!1
Vorrei abbracciare tutte voi, ma ... con Ambra faccio in fretta ... attraverso il parco !!!!

sere79
Membro
Messaggi: 58
Iscritto il: sab 22 giu 2013, 18:12

Messaggio da sere79 »

Desy.....sei una grande figlia e una grande donna!

Sei dovuta crescere in fretta e le tue parole non sono confuse ma solo intrise di amore, di lotta,di di forza, di sofferenza e di vita!

Grazie di cuore!

Desi_85
Membro
Messaggi: 77
Iscritto il: dom 3 feb 2013, 2:38

Messaggio da Desi_85 »

/ abbraccioooooooooooooooooooooooo

benedicta
Membro
Messaggi: 375
Iscritto il: lun 24 giu 2013, 21:43

Messaggio da benedicta »

desy...sei speciale...sento che quello che faccio per mamma nn è nulla in confronto a quello che fai tu...ti abbraccio, intanto aspetto mamma che torna dalla chemio...le ho preparato un dolce...voglio godere di tutti gli attimo con lei!Mamma quanto soffro!!!

Desi_85
Membro
Messaggi: 77
Iscritto il: dom 3 feb 2013, 2:38

Messaggio da Desi_85 »

Benedicta, non pensare che io faccia di più... faccio il possibile come lo stai facendo tu!! :) che brava per il dolce, a me ogni volta mi uscivano crudi e non potevo portarli:(

Brava goditela al massimo e nonostante la preoccupazione che hai dentro, dimostrale che non ti spaventa perchè ora loro si aggrappano a noi, e vederci star male a loro fa peggio!! Quindi soffri con noi, ma a lei trasmettile forza più che puoi :*:*:*

(ps: non sono una saggia eh dico certe cose per come le ho vissute io )

Oggi l'ho sognata gli ho chiesto delle cose ma non ricordo più nulla... uffu

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”