un dolce per mamma

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
Rispondi
benedicta
Membro
Messaggi: 375
Iscritto il: lun 24 giu 2013, 21:43

Messaggio da benedicta »

mamma sta tornando dall'ospedale dove è stata x fare la chemio...le preparo un buon dolce x accoglierla al suo rientro...oggi voglio essere forte...la amo!!

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Brava Benedicta

facci sapere se la mamma ha mangiato tutto il dolce... Se ne ha avanzato noi siamo di Bresso prov milano ... Eheheh

un bacio

Ambra

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Bravissima Bene !

queste sono le cose che noi possiamo fare ! Il nostro dovere è cercare di dare sollievo con un dolce e un gesto d'amore

Avatar utente
Monik
Membro
Messaggi: 720
Iscritto il: ven 2 dic 2011, 17:48

Messaggio da Monik »

benedicta quante lacrime in quel dolce.

Tutto lo zucchero del mondo non basta ad alleviare il gusto amaro delle lacrime, lo so. Mi fai riemergere dei ricordi che ancora mi fanno male.

Ti penso e so cosa ci hai messo dentro il dolce per la tua mamy: speranza e FORZA.


Monik
Sarah
Membro
Messaggi: 343
Iscritto il: sab 23 feb 2013, 14:35

Messaggio da Sarah »

Che bella cosa hai fatto Bendicta, certi gesti valgono più di mille parole !

benedicta
Membro
Messaggi: 375
Iscritto il: lun 24 giu 2013, 21:43

Messaggio da benedicta »

grazie ragazze, mamma ha apprezzato il dolce ma è durato poco il momento di serenità...oggi dopo pranzo è scomparsa, l'ho trovata in camera che piangeva...come vorrei che mi dicesse:" nn preoccuparti figlia mia...mi sento bene è solo un momento"...

stellamarina
Membro
Messaggi: 13
Iscritto il: dom 23 giu 2013, 14:27

Messaggio da stellamarina »

ciao vedrai passerà questo brutto periodo dobbiamo essere molto forti solo cosi possiamo sconfiggere quella brutta bestia ......

Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”