Come si puo andare avanti ??

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Sarah
Membro
Messaggi: 343
Iscritto il: sab 23 feb 2013, 14:35

Messaggio da Sarah »

Paolo, mi metto nei tuoi panni e credo che a questo punto vorrei solo che questo periodo fosse il piu' ricco e denso di cose importanti per me e la mia famiglia. Desidererei che le difficolta' della malattia non offuscassero i ricordi belli e tutto il resto, e questo e' il mio augurio per te, Paolo.

State insieme, scambiatevi del bene.

Ti abbraccio forte caro Paolo!

eli47
Membro
Messaggi: 242
Iscritto il: gio 31 gen 2013, 14:56

Messaggio da eli47 »

Paolo anche se abbiamo scambiato poche parole qui nel forum...ci tengo a dirti che cmq ho sempre letto la tua situazione ma non sono intervenuta per la paura di non riuscire ad esprimermi bene.Sei un grande esempio di uomo lucido e intelligente...Ti abbraccio!

stellamarina
Membro
Messaggi: 13
Iscritto il: dom 23 giu 2013, 14:27

Messaggio da stellamarina »

ciao Paolo o letto tutti i tuoi commenti in questo momento chiedi aiuto a Gesù solo lui può operare un forte abbraccio .

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Ciao Paolo, volevo mandarti un saluto stasera. So che hai deciso di non rispondere, ma volevo dirti che sei nei miei pensieri. Ti abbraccio. Lorenza

Fulvia
Membro
Messaggi: 20
Iscritto il: dom 12 mag 2013, 5:52

Messaggio da Fulvia »

Ciao Paolo, sono entrata nel forum senza aver potuto scambiare quattro chiacchiere con te.. Ma ho letto i tuoi post e "mi piaci". .

E .. Anche se non ti sembra normale ti voglio bene e sovente nelle mie giornate mi capita di pensare a te.. Rispetto i tuoi desideri e non ti chiederò nulla voglio solo farti sapere che ti trovo una bella persona e che , anche se non posso dire di aver capito il senso di questa vita so' che la tua esistenza da senso alla vita.. Spero sia chiaro ciò' che intendo... Non riesco a dirlo diversamente..

Ti auguro di poter vivere anche delle belle emozioni circondato dall'amore della tua famiglia

Sei e sarai Paolo.. Per sempre

andre65
Membro
Messaggi: 4
Iscritto il: mer 12 giu 2013, 21:28

Messaggio da andre65 »

Ciao Paolo, spippolando in qua e in la nei vari temi dei forum, mi sono imbattuto nel tuo avvio discussione "caro Babbo Natale" di 6 mesi fa...beh, roba da brividi inspiegabili...Li, in quel post, c'era la tua grandezza come Uomo prima di come persona malata di cancro, con la sua infinita sensibilità.. Un abbraccio a te e ai tuo familiari

benedicta
Membro
Messaggi: 375
Iscritto il: lun 24 giu 2013, 21:43

Messaggio da benedicta »

paolo sei una stella speciale...ti abbraccio

Avatar utente
carla.carboni
Membro
Messaggi: 538
Iscritto il: lun 14 nov 2011, 4:21

Messaggio da carla.carboni »

Tanti cari auguri di buon onomastico carissimo, importantissimo Paolo! Pensavo di averlo postato ieri questo messaggio, ma mi sono accorta che non ci sono riuscita. La solita impedita.

Carla
linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Caro Paolo, e' notte fonda.. Prima di tornare a dormire, ho voluto leggere gli scritti dei nostri amici del Forum..

Ti penso molto, rileggo spesso quanto hai scritto, i tuoi pensieri..

Ti abbraccio forte forte..

Linetta

eli47
Membro
Messaggi: 242
Iscritto il: gio 31 gen 2013, 14:56

Messaggio da eli47 »

Paolo anche io ho voglia di scrivere per te...ti penso e ti ammiro tanto...so che non vuoi più scrivere ma magari ci leggerai...con affetto!!

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”