iressa

In questo spazio è possibile confrontarsi sulle procedure diagnostiche, sui trattamenti e sui loro effetti collaterali, sui centri oncologici e sulle terapie palliative e del dolore, sempre attenendosi al regolamento del forum e in particolare agli articoli 2 e 3.
Avatar utente
Monik
Membro
Messaggi: 720
Iscritto il: ven 2 dic 2011, 17:48

Messaggio da Monik »

Gianluca grazie della tua testimonianza.

Tutti noi viviamo con la speranza, comunque e sempre.

Mando un grosso in bocca al lupo al tuo papy .. e a te!

A presto. Monik


Monik
gianlucabanchi
Membro
Messaggi: 3
Iscritto il: ven 5 lug 2013, 17:24

Messaggio da gianlucabanchi »

Grazie Monik

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Gianluca questo lo vorremmo sempre sentire!!

Grande papà ha reagito al meglio davanti a sta bestia e spero che vada sempre così!!!

In bocca al lupo al tuo papà

E un mega stritolo a te

(hai un nome stupendo)

Ambra

eli47
Membro
Messaggi: 242
Iscritto il: gio 31 gen 2013, 14:56

Messaggio da eli47 »

Che bello Gianluca sentire una buona notizia...Iressa funziona tanto...le testimonianze parlano chiaro,certo dipende dalla gravità della situazione.Io consiglio a tutti di fare il test per la mutazione del gene.Il punto forte è che non ti abbatte come la chemio tradizionale....speriamo che in futuro ci siano solo questi farmaci mirati per qualsiasi tipo di tumore,e che questi maledetti vengano messi ko.

sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Messaggio da sgrausina »

dio santo che bella notizia gianlucaaaa.....
son felicissima per te davvero!!!!
evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
gianlucabanchi
Membro
Messaggi: 3
Iscritto il: ven 5 lug 2013, 17:24

Messaggio da gianlucabanchi »

Grazie a tutti ne sono venuto a conoscenza per caso attraverso una trasmissione sulla Rai (medicina33) ed ho contattato subito il prof .... dell'ospedale s.andrea di Roma che per comodità di vicinanza mi fa seguire papà al S.Camillo, nella sfortuna della malattia è fortunato ad avere la mutazione EGFR, al momento non ha quasi mai controindicazioni (è già al suo terzo ciclo) se non qualche volta diarrea ma veramente di rado, ha delle eruzioni cutanee sul viso e nessuna perdita dei capelli (anche se papà ne ha già pochi di per sè)la prima tac come dicevo pocansi è andata molto bene, i medici mi hanno consigliato di aspettare la prossima a settembre per avere un quadro più preciso (papà era considerato Terminale)...un abbraccio a tutti voi sopratutto a Cimetempestose visto che ho 2 bimbe piccole di 1 anno e mezzo e di 4 anni e mezzo...e la sua storia mi ha messo i brividi!!! Grazie Ambra

cimetempestose
Membro
Messaggi: 222
Iscritto il: dom 17 feb 2013, 14:00

Messaggio da cimetempestose »

Anche a Sergio ha funzionato 15 g dopo la tac tutto e precipitato col polmone non c è scampoooooo

pam
Nuovo membro
Messaggi: 1
Iscritto il: lun 10 mar 2014, 4:29

Messaggio da pam »

ciao a tutti,mia madre ha 59 anni e lo scorso Aprile le hanno diagnosticato un adenocarcinome polmonare quarto stadio localizzato solo sui due lobi polmonari,e'in cura con Iressa in quanto presenta la mutazione del gene,fino adesso aveva funzionato e c'era stato un netto riassorbimento delle metastasi,poi qualche giorno fa la tac ha dimostrato una ripresa della malattia...i dottori aveva gia'avvertito che il farmaco smette di funzionare...a questo punto che si fa?martedi'la visita ma non so cosa pensare

Bloccato

Torna a “Affrontare i tumori: trattamenti e riabilitazione”