ho pregato per tutti voi...

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
benedicta
Membro
Messaggi: 375
Iscritto il: lun 24 giu 2013, 21:43

Messaggio da benedicta »

L'insonnia oramai nn mi abbandona più...preferisco alzarmi x nn lasciarmi andare ai brutti pensieri. Voglio condividere con voi l'emozione forte che ho vissuto ieri. Una comunità di Avellino ha portato a casa la statuetta della Madonna di Medjugorje...è stata un'emozione bellissima...mamma le ha portato i fiori, io ho preparato le candele ed abbiamo pregato con una tale intimità da sentire il Signore e la Madonna dentro di noi. Ho pregato per tutti voi, per me, per mamma per chi soffre affinkè Dio ci dia la forza di superare le prove e gli ostacoli della vita. Ora la Madonnina è in camera da letto con me...mi fa compagnia...resterà a casa x una settimana ed insieme alle persone care reciteremo il rosario. Affidatevi a Dio...vi voglio bene amici miei...Benedicta

Avatar utente
carla.carboni
Membro
Messaggi: 538
Iscritto il: lun 14 nov 2011, 4:21

Messaggio da carla.carboni »

Grazie Benedicta.

Carla
Sarah
Membro
Messaggi: 343
Iscritto il: sab 23 feb 2013, 14:35

Messaggio da Sarah »

Grazie...

piccolina84
Membro
Messaggi: 137
Iscritto il: ven 28 giu 2013, 16:24

Messaggio da piccolina84 »

Che bello benedicta..hai la statua della Madonna di Medjugorje...la regina della pace...

Speriamo che possa ascoltare le tue preghiere..un bacio

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Bellissimo Benedetta, vi sono vicino durante le vostre preghiere...
Grazie per raccomandare tutti noi alla Madonna

sere79
Membro
Messaggi: 58
Iscritto il: sab 22 giu 2013, 18:12

Messaggio da sere79 »

Grazie....perché in queste situazioni forza e coraggio non bastano mai....

appena avrò un pò più di fiato vi aggiornerò!!!!

benedicta
Membro
Messaggi: 375
Iscritto il: lun 24 giu 2013, 21:43

Messaggio da benedicta »

amici vi sono vicino e la sera quando recitiamo il rosario davanti alla Madonnina siete tutti con me...vi voglio bene!

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Benedetta, mi sembra di vedervi davanti alla statuina, raccolti con la preghiera che incoraggia il cuore e apre alla Speranza

Elia
Membro
Messaggi: 71
Iscritto il: dom 28 apr 2013, 23:52

Messaggio da Elia »

Ciao benedicta volevo ringraziarti per aver pregato anche per noi.. Quasi tutte le notti condivido la tua insonnia e giro per il forum cercando speranza.. Prego perche' malgrado la malattia di mio padre continuo ad avere fede.. Ti auguro e auguro a tutti una serata ed una notte che ci lasci un po' di pace..

benedicta
Membro
Messaggi: 375
Iscritto il: lun 24 giu 2013, 21:43

Messaggio da benedicta »

ragazzi siete sempre nelle mie preghiere...facciamoci forza!

Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”