Ogni giorno.....

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
GIUSEPPE
Membro
Messaggi: 734
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 20:26

Messaggio da GIUSEPPE »

Buongiorno!

Oggi guardiamo tutto e tutti con occhi diversi, con voglia di vivere......

Ciao!

Giuseppe

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Giuseppe grazie per il tuo costante incoraggiamento a non fermarsi mai, nemmeno se si e' colpiti da un grande dolore...

Auguro a te una serena giornata e a tutti i nostri amici, ed anche a me, di non smettere mai di volere un po' di pace e serenità.

Linetta

kikka88
Membro
Messaggi: 93
Iscritto il: mer 5 giu 2013, 15:48

Messaggio da kikka88 »

Una buona giornata a tutti voi amici. Personalmente è vero, mi sento molto più grande, da quel giorno, il giorno della diagnosi di novembre scorso mi sembra di essere cresciuta di 10 anni. Ciò mi fa un pò paura, temo non troverò più molto interesse nei miei coetanei, le esperienze ti fanno crescere purtroppo.

art
Membro
Messaggi: 520
Iscritto il: mer 15 mag 2013, 17:26

Messaggio da art »

Giuseppe :i tuoi incoraggiamenti e le tue parole sono sempre un toccasana per chi ti legge.Anche per te Linetta vale quanto detto per Giuseppe e serenità e pace per voi come per tante altre persone su questo forum che stanno vivendo momenti e periodi oscuri.

Un carissimo saluto a tutti voi da Arturo.

GIUSEPPE
Membro
Messaggi: 734
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 20:26

Messaggio da GIUSEPPE »

Grazie Arturo!

Ti porgo un caro abbraccio di solidarietà.

Giuseppe

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Arturo i tuoi scritti sono sempre così pieni d'Amore da far commuovere. La tua pacatezza e' esemplare e so che dietro c'è un grande dolore, lo sforzo di far continuare la vita in onore di chi te l'ha resa dolce e colma di tanto bene.

Kikka, dopo un'esperienza del genere si cresce inevitabilmente e non si ha più una visione incantata del mondo. Questa e' anche "una marcia in più", una risorsa che il dolore, il cancro, senza volere ti offre.

Non tutti capiscono, e' vero, chi non ha vissuto non sa, ma, come insegna Giuseppe, bisogna imparare a non essere troppo duri nei giudizi.

Lo dico a me stessa, me lo ripeto sempre..

Ciao amici, vi auguro una serena notte.

Linetta

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

A tutti voi cari amici una notte serena. A coloro che piangono, che soffrono, che sperano, che semplicemente vivono. A tutti voi nessuno escluso. Con tanto affetto

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Amici cari, e' presto e vi mando il primo saluto della giornata... Gli uccellini cinguettano vicino alla mia finestra nel silenzio del mattino.. Sembra che tutto sia in pace..

Nei cuori di molti di noi ci sono emozioni tristi e la pace e' una meta da raggiungere..

Auguriamocelo!

Cari amici serena giornata, non perdiamo il coraggio di fronte alle mille amarezze..

Noi ci siamo..scrive Giuseppe e cioè noi siamo vivi per amore di chi ci ama o ci ha amati..,

Vi porto con me nelle lunghe e faticose giornate..

Linetta

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Cara Linetta, un caro saluto anche da parte mia.

Una nuova giornata inizia e il mio pensiero corre a tutti coloro che hanno passato la notte a vegliare, assistere il proprio caro, a coloro che si preparano per andare in ospedale, a coloro che vivono una vita parallela al correre di oggi.

Un caro saluto a tutti, con tutto il mio affetto

GIUSEPPE
Membro
Messaggi: 734
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 20:26

Messaggio da GIUSEPPE »

Buongiorno!

Linetta, "il silenzio del mattino" nella mia vita postcancro è un bel regalo della natura.

Porgo a tutti un affettuoso saluto.

Ciao!

Giuseppe

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”