Se quello che vogliono loro è diverso da quello che vogliamo noi

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

Grazie Ambra,

sai sembrerà sciocco, ma ti giuro che aspettavo il tuo stritolo e finalmente eccoti qui!

Si tesoro, io ci credo ancora, non è solo amore, è qualcosa che mi nutre da dentro e che mi guida, poi sai anche tu come funziona no? I medici la sera se ne vanno a casa loro, noi ci conviviamo ogni minuto e senza speranza siamo solo gusci vuoti, inutili gusci vuoti!

Un bacio enorme a te che sei per me un riferimento:-)

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Cara Erika io arrivo da tutti... :-D

Devi essere forte... Tanto forte... Io ho perso la mamma tu stai perdendo il tuo amore,

So che quello che stai passando è simile al mio... Ma a quello che devi rinunciare tu... Come la mia Linetta... Come luglio64... Come molte altre di noi...

L'amore... Beh per questo a volte non ho parole!!

Un bacio grande Erika

se avrai bisogno io sarò sempre qui!!! Sempre e ti ristritolo fortissimo!

Ambra

eli47
Membro
Messaggi: 242
Iscritto il: gio 31 gen 2013, 14:56

Messaggio da eli47 »

cara Erika...la speranza dovrà esserci sempre.ma qui mi hanno insegnato,in modo particolare Giorno per giorno,che se ami devi rispettare le scelte della persona malata . tu dovrai esserci sempre per dargli positività e amore ma in fondo in fondo è la paura di perderli che ci fa agire

kikka88
Membro
Messaggi: 93
Iscritto il: mer 5 giu 2013, 15:48

Messaggio da kikka88 »

ciao cara erika, qui noi tutti ti capiamo, tutti abbiamo o stiamo perdendo qualcuno e perciò non c'è bisogno di tante parole, ti capiamo e ti siamo vicine...personalmente credo che la speranza (senza illudersi) deve esserci, perchè è l'unica cosa che mi fa alzare la mattina e lottare insieme alla mia mamma. un bacio grande

piccolina84
Membro
Messaggi: 137
Iscritto il: ven 28 giu 2013, 16:24

Messaggio da piccolina84 »

è vero concordo con kikka...senza la speranza veramente non avvremmo

voglia manco di alzarci dal letto....a fine luglio

mio padre dovrà rifare le analisi...che angoscia mi assale...cerco di non pensarci...

un bacio a tutti voi...

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Cara Erika, com'è andata la tua giornata ? Spero che sia un periodo di quelli che tu indichi come migliori di altri ...

La grande battaglia di chi accompagna in questo cammino è quello di mostrare sempre un sorriso, anche quando il mondo crolla addosso.

Hai un percorso difficile ... con un bimbo cosi piccolo che forse è però la vostra luce.

Vedo che però hai una sorella tanto cara e presente ... affidati a lei, Selli prenditi cura di quest'anima cosi ferita.

Vi stritolo. Forza

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Ragazze sono le 2:37 mentre stavo rileggendo i post di Erika mi sono accorta di te!!!!

Selli.... Ciaooooooo

anche io ho una gemella... Come capisco quello che provi... Mia sorella non sta tanto bene... Oggi mi ha detto che domani ha rx torace per vedere se c'è brutto qualcosa ai polmoni... Mi ha fatto vedere un ecografia addominale ragazze voi non ci crederete mai ma mia sorella ha un ovaio gigantesco rispetto all'altro!!

Uno di 15x14 e l'altro di 40x32

quando me l'ha detto gli ho detto MA STAI SCHERZANDO???

Ho visto cartella ed è vero!!! Quella cazzona di dottoressa che non so nome gli ha detto che non è preoccupante??

La mamma è morta di tumore alle ovaie e non è preoccupante?? Ma stiamo scherzando??
Cmq torniamo a noi Selli... Sei adorabile... Sarà perché siamo gemelle... Sarà perché nella nostra vita non siamo mai state sole perché noi avevamo loro... La mia gemella si chiama Aurora!! E cavolo vederle star male è straziante... Mentre scrivo piango perché ho paura ... Ho paura che sta bestia mi porti via la mia sorellina!!

Che vita di m....

Serena notte
Ambra

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Ciao Ambra, la situazione alle ovaie forse sarebbe meglio fosse approfondita ...

NOn che sia in atto qualche cosa, ma prevenire è meglio.

Basta un semplice colloquio con in mano gli esami eseguiti.

Non iniziare a temere il peggio, nessuno ha parlato di possibilità al momento.

Stai serena, cerca di dare coraggio anche a tua sorella.

Tienici informati e .... alle 2.30 si dorme !!!!!!!!!!!!

Ti super stritolo !!!!!!!!!!

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Eheheh hai ragione gxg alle 2:30 si dovrebbe dormire!! Ma purtroppo il piangina non guarda orario!!

Io non riesco a pensare ad altro!!

La colonna di mia sorella a parte piccolissime protusioni non spiegano il dolore e il tremore di mia sorella... I nervi e muscoli non si notano differenze il segnali arrivano bene e sono nella norma... Settimana scorsa è andata dal terapista del dolore che nella visita ha riscontrato dolore nella schiena altezza polmoni... Allora ha pensato a qualcosa ai polmoni quindi facciamo rx!! Per fortuna mia sorella non ha chiesto al dr... Perché? Cosa pensa che sia!!!

Io mi chiedo come mai... Con tutti i sintomi che ha lei perché a quasi un anno ancora non si sa cosa abbia???

Se prendi i suoi sintomi e li metti insieme... Ma tutti intendo!! Vengono fuori sla e parkinson ma anche tumore al polmone... Lei guarda in internet e io tutte le volte sto li a dirgli guarda che può essere qualcosa di cronico... Ma cavolo è difficile perché ho paura che sia lui!!! Ho visto quello che fa... E come se li porta via... UFFA!!!

Anche io ti stritolo forte

Ambra

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Ambra ti mando pm

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”