Vorrei fare una domanda

Rispondi
rosapinanicolettaanna
Membro
Messaggi: 372
Iscritto il: mar 25 set 2012, 17:53

Messaggio da rosapinanicolettaanna »

Qualcuno puo dirmi come mai ora che pensavo di aver terminata ogni cure invece la problematica che aveva a le gambe è peggiorata è o dovuto fare la richiesta di aggravamente sarebbe handicap oltre al invalidita e inabilita lavorativa è o paura che peggiorera rischio di non caminare più provo un dolore fortissimo e nulla finora sembra funzionare,è mi spaventa almeno il tumore con le cure era scomparsa ogni male a parte le normale reazione ora mi faccio tante domande ora devo andare a presto

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Pina finalmente eccoti di nuovo! Mi spiace per questo tuo problema, non c'è un po' di tregua accidenti!

Non hai chiesto se e' una conseguenza della terapia? Cosa dicono i medici??

Non sparire se puoi e facci sapere!

Ti abbraccio mi sei mancata!

Linetta

GIUSEPPE
Membro
Messaggi: 734
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 20:26

Messaggio da GIUSEPPE »

Ciao Pina,

stai attraversando un bruttissimo periodo, ti auguro un rapido miglioramento.

Nell'insieme penso che dovresti chiedere adeguate informazioni ai medici che ti hanno somministrato le cure.

Vi è da dire che dopo le cure chemio/radio ci ritroviamo in grave disagio fisico a causa dei molteplici effetti collaterali tra i quali un indebolimento del sistema nervoso. Dopo le cure,di solito, ci si riprende lentamente.

Ti porgo un caro saluto unitamente all'augurio di avere presto condizioni migliori.

Ciao!

Giuseppe

rosapinanicolettaanna
Membro
Messaggi: 372
Iscritto il: mar 25 set 2012, 17:53

Messaggio da rosapinanicolettaanna »

Finora i medici dicono che il mio scheletro si è indebolito x via di un anno e mezzo di chemio e 45 radioterapie tante tac e scintigrafie cose che x qualche ragione a pena terminate la radio a fine gennaio lentamente sono peggiorata pero non si sa se cè un focolaio li o no!linette giuseppe vi ringrazio amici miei il 16 vado a visita da un nuovo primario visto che mi sono traferita o dovuto inoltra richiesta di handicap x l"aggravamente mi auguro che almeno ora mi daranno cio che mi spetta perchè 270euro al mese visto che non posso lavorare sono una miseria poi anche lo stress x aver dovuto lasciare mia figlia é andare via da dove stavo è stato il colpo di grazia x me a presto

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Un bacio Pina, ti auguro di cuore di riavere presto un cielo sereno sopra di te..

Linetta

GIUSEPPE
Membro
Messaggi: 734
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 20:26

Messaggio da GIUSEPPE »

Ciao Pina,

un caro saluto di incoraggiamento.

Giuseppe

rosapinanicolettaanna
Membro
Messaggi: 372
Iscritto il: mar 25 set 2012, 17:53

Messaggio da rosapinanicolettaanna »

Grazie giuseppe e linette beh la cosa positiva che x il mio stato mi aummenterano la pensione e nessuno potra obligarmi ad andare a lavorare ora rischiando la salute,è sto quasi x riavere la bambina!nessuno puo tenerla lontana ora o una bella casa e una famiglia è un reddito suffiscente x mantenere mia figlia mi tocca solo attendere è andra bene! Cercherò di farmi viva,quando faro la visita il 16 vi faro sapere a presto

Rispondi

Torna a “Tutele e diritti dei malati e dei familiari”