ragazzi non ce la faccio!

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Carissima anche da parte mia un grande abbraccio in questo tanto difficile

Elia
Membro
Messaggi: 71
Iscritto il: dom 28 apr 2013, 23:52

Messaggio da Elia »

Robj sono triste per te per quello che stai affrontando il tuo papa' come il mio ha diritto di non soffrire piu' e forse in tutto questo dolore vive la speranza di poterlo rivedere un giorno in un posto migliore ma sicuramente potrai sentire le sue parole e vedere i suoi occhi infondo al tuo cuore.. Chiudendo gli occhi lo troverai con te.. Questo e' tutto cio' che posso dire.. Affronta la vita come lui vorrebbe rendi alla sua vita un valore riempiendo la tua.. Auguro a tuo papa' un dolce sonno..

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Robj mi spiace per questo dolore... Ti siamo tutti vicini..

Un abbraccio

Linetta

nuvoletta
Membro
Messaggi: 109
Iscritto il: dom 24 mar 2013, 15:48

Messaggio da nuvoletta »

.... piango insieme a te ..... quanto dolore ....... ogni tanto anche a me sembra di non farcela .....

sere79
Membro
Messaggi: 58
Iscritto il: sab 22 giu 2013, 18:12

Messaggio da sere79 »

Ragazze sto piangendo per voi....per me....per questo dolore e questa sofferenza terrificante che non mi abbandona nemmeno di notte..... vivo nell'ansia e nel terrore....

il colloquio ieri con il primario é stato pessimo.....non sapeva nulla e non si era nemmeno aggiornato sul caso della mamma...

mi ha detto di attivare le domiciliari perché la siruazione seppur SENZAA UNA DIAGNOSI é bruttissima....io laa vorrei lo stesso portare a casa...mi srmbrerebbe che potesse star meglio lontano da quellambiente grigio che trasuda mote e malattia...che ne dite?!? Però ho paura sempreve sempre di più ....

Robj un abbraccio forte forte....

sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Messaggio da sgrausina »

robj è un ingiustizia terribile...una sofferenza a cui non ci possiamo sottrarre..almeno noi che rimaniamo qui..la consolazione, l'unica è in assoluto, è sapere che loro non soffriranno più ma che finalmente dopo tanta agonia troveranno la pace..
ti sono vicina,
robi

Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Sere

portala a casa... Trovare un medico incompetente, beh anche con la mia ma è capitato!!

Non è ne il primo ne l'ultimo

attiva assistenza domiciliare, e speriamo fino all'ultimo che la tua mami non sia veramente alla fine!

Facci sapere
Robj allora?

Come va?

Parla con noi!!!

Un mega stritolo a tutte e due

vs Ambra

robjoy
Membro
Messaggi: 17
Iscritto il: lun 24 dic 2012, 20:32

Messaggio da robjoy »

Siamo ancora in attesa! Nottata in ansia... Ma si pensa stia aspettando mio fratello, che viene da Torino! È questione di minuti e arriverà...

L'attesa è snervante, penso che vorrei il mio papà che mi sorrida, perché era il nostro modo per dirci ti voglio bene! Voglio il mio papà!!!

sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Messaggio da sgrausina »

robj.. anche il papà del mio fidanzato aspettava che arrivasse da roma.. son rimasti insieme un oretta e poi è volato in cielo :(
ti abbracio forte

Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
robjoy
Membro
Messaggi: 17
Iscritto il: lun 24 dic 2012, 20:32

Messaggio da robjoy »

Il mio papà ha preso il volo! Mi mancherà tantissimo... Ciao gioia mia!

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”