.... scusate ... forse voi sapete aiutarmi ...

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
nuvoletta
Membro
Messaggi: 109
Iscritto il: dom 24 mar 2013, 15:48

Messaggio da nuvoletta »

.... da una sett arriva a casa la terapia del dolore ....

ho provato a fare domande ma non ho avuto risposte....

papà ormai è al suo ultimo viaggio .... ieri mi hanno detto che un polmone ormai si è fermato.... l'altro va poco e lui respira con ossigeno ..... sbirciando i fogli che i medici ci lasciano ho visto che c'è scritto un numero che era 3/4 ... e ieri è arrivato al 4 .... presumo sia riferito al suo stato ... ma fino a che numero si arriva ????

se qualcuno lo sà vi prego di rispondermi ..... credevo di essere pronta , manon si è mai pronti .... .....

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Nuvoletta non saprei!

Forse visto che è sotto ossigeno è il numero di quanto ossigeno è inalato al tuo papà!!

Non credo scrivano i giorni... E che sono veggenti???

Tienici informati e magari il dr prendilo da parte e chiedi... Deve dare delle risposte!!!!

Un bacio nuvoletta e sii forte in questi pesanti giorni pieni di dolore

Ambra

nuvoletta
Membro
Messaggi: 109
Iscritto il: dom 24 mar 2013, 15:48

Messaggio da nuvoletta »

grazie per avermi risposto .... ma non è l'ossigeno che è 8 litri al minuto ma credo sia riferito ad un numero per gravità ... .... ormai papi è sotto morfina e sedato e ci hanno detto di prepararci perchè siamo alla fine ..... .... e io sento che non sarò mai pronta a questo stacco , mi manca già .... lui dorme beato e io piango perchè sò che non ho più tempo con lui .... ... un abbraccio dolce ambra by gloria

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Gloria fatti forza... Il dolore è immenso... Goditi questo ultimo periodo...

Anche io quando dormiva la ma piangevo e quando si svegliava gli facevo il più grande sorriso e gli chiedevo se aveva bisogno!!

Ti sono vicina mia cara Gloria

uno stritolo immenso!!

Ambra

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Gloria fatti forza... Il dolore è immenso... Goditi questo ultimo periodo...

Anche io quando dormiva la ma piangevo e quando si svegliava gli facevo il più grande sorriso e gli chiedevo se aveva bisogno!!

Ti sono vicina mia cara Gloria

uno stritolo immenso!!

Ambra

eli47
Membro
Messaggi: 242
Iscritto il: gio 31 gen 2013, 14:56

Messaggio da eli47 »

cara Gloria non credo che esista un giorno in cui si è pronti...ti sono vicina e ti abbraccio!

Sarah
Membro
Messaggi: 343
Iscritto il: sab 23 feb 2013, 14:35

Messaggio da Sarah »

Gloria, anche se dorme, tu parlagli, stagli accanto, sono sicura che lo percepisce,magari sarà come un bel sogno..ma va bene anche così. Per quanto riguarda te, posso capire lo strazio, per fortuna da quello che scrivi mi sembra che non soffra e questo è già tanto.

Sii forte, nessuno di noi è preparato, anche se sappiamo come stanno le cose..posso solo mandarti un forte abbraccio e augurarti di riuscire ad affrontare tutto con serenità, quando sarà il momento.

nuvoletta
Membro
Messaggi: 109
Iscritto il: dom 24 mar 2013, 15:48

Messaggio da nuvoletta »

.... grazie eli47 e sarah .... una parola di conforto in questo momento è una carezza per l'anima .... è dura e tanti di voi lo sanno bene .... un bacio e grazie ancora

memolina
Membro
Messaggi: 64
Iscritto il: ven 12 lug 2013, 23:05

Messaggio da memolina »

forza

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”