Hospice o a casa?

In questo spazio è possibile confrontarsi sulle procedure diagnostiche, sui trattamenti e sui loro effetti collaterali, sui centri oncologici e sulle terapie palliative e del dolore, sempre attenendosi al regolamento del forum e in particolare agli articoli 2 e 3.
Rispondi
Franco zhu
Membro
Messaggi: 83
Iscritto il: mer 26 dic 2012, 19:48

Messaggio da Franco zhu »

I dottori mi hanno detto che per papà non ce più nulla da fare.. È che devo decidere se mandarlo in hospice o scegliere le

Cure domiciliari... Se lo mandiamo all'hospice capisce che non ce più nulla da fare, lo stesso per le cure domiciliari.. Abbiamo chiesto se poteva rimanere in ospedale ma mi han detto che i posti letto devono per le persone con malattie acute e non per papà che non ha altro che bisogno di cure palliative.. Voi come avete fatto? I dottori mi dicono di mandarlo all hospice perché io sono troppo giovane (23anni) per badare a papà e mamma è troppo fragile in questo momento e non sapremmo come gestire la situazione.. Siamo confusi..

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Alice... A casa si può sempre dire che visto che non sta molto bene e non ce la fa a fare avanti e indietro dall'ospedale... Allora viene l'ospedale a casa... Che provano a tirarlo su fino a quando non si riprende...

Però è una decisione che dovete prendere voi!

Io sono per casa... Ma bisogna valutare molti fattori...

Forza Alice! E facci sapere

Uno stritolo grande grande

Ambra

nuvoletta
Membro
Messaggi: 109
Iscritto il: dom 24 mar 2013, 15:48

Messaggio da nuvoletta »

noi venerdi scorso lo abbiamo portato a casa .... e devo dire che le cure domiciliari sono ottime .... persone speciali che ci aiutano nel loro ultimo viaggio ... mi dispiace saperti nella mia stessa situazione un abbaccio

memolina
Membro
Messaggi: 64
Iscritto il: ven 12 lug 2013, 23:05

Messaggio da memolina »

Anche noi abbiamo deciso casa...è' dura ma papà e' sereno

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Affrontare i tumori: trattamenti e riabilitazione”