ragazzi non ce la faccio!

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
eli47
Membro
Messaggi: 242
Iscritto il: gio 31 gen 2013, 14:56

Messaggio da eli47 »

Robj che triste notizia.ti abbraccio.

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Robj... Non ho parole!!

Da una parte dico. . Il tuo papà ha smesso di soffrire... Ma dall'altra sapere che stai soffrendo mi fa male!!

Mi spiace così tanto!!!

So cosa stai passando e se vorrai sfogati con noi...

Ti abbraccio fortissimo e ti sono vicina con il cuore e con l'anima

un bacio grandissimo

Ambra
ricorda stella, se hai bisogno scrivi....

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Robj cara ora e' libero dal dolore, dalle cure tormentose, da tutto... Ora e' libero come non mai..

Ti abbraccio forte cara

Linetta

robjoy
Membro
Messaggi: 17
Iscritto il: lun 24 dic 2012, 20:32

Messaggio da robjoy »

Grazie ragazze! Mi fate piangere ma fa bene sfogarsi! Devo dire che ho dimostrato di avere un carattere forte, alla sua trasformazione sono crollata e poi via via ho ripreso in mano la situazione e ho preso le decisioni che andavano prese! Ho perso un complice in famiglia, niente sarà più come prima, solo lui sapeva esserci sempre per risolvermi i problemi! Un po' l'ho deluso, spero mi perdoni per questo... Cercherò di rimediare ai miei errori e dedicarglieli! Era unico... Anzi per me sarà sempre unico e presente!

Vi voglio bene!

nuvoletta
Membro
Messaggi: 109
Iscritto il: dom 24 mar 2013, 15:48

Messaggio da nuvoletta »

..... cara robjoi non sai quanto io mi sento vicina a te .... soffro il tuo stesso dolore .... noi siamo a contare le ore che papà è qui con noi, è logorante ... non ci sono parole per tutto questo ... ho solo tanta tristezza nel cuore... .... sò che manca così poco anche a noi e mi sembra un brutto incubo ....vorrei solo svegliarmi ............ .....

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Un abbraccio a voi ragazze che sopportate un dolore cosi grande... L'Amore resta sempre attaccato alla nostra pelle...

Linetta

kikka88
Membro
Messaggi: 93
Iscritto il: mer 5 giu 2013, 15:48

Messaggio da kikka88 »

cara robjoi mi spiace immensamente...non credo tu l'abbia deluso, però se così fosse fai tutto quello che avresti voluto fare per renderlo orgoglioso, lui da lassù saprà proteggerti. un bacio grande

Avatar utente
Monik
Membro
Messaggi: 720
Iscritto il: ven 2 dic 2011, 17:48

Messaggio da Monik »

Robjoy sei nei miei pensieri.

Fatti forza ragazza.


Monik
paola51
Membro
Messaggi: 514
Iscritto il: gio 6 mag 2010, 15:08

Messaggio da paola51 »

...."ho perso un complice in famiglia.... e ti pare poco averlo avuto?

E' la piu' bella descrizione di un rapporto padre figlia che abbia mai sentito in vita mia. Al massimo ne ho vista una traccia nello splendido film : il padre della sposa. Ma sapere che nelle nostre famiglie alcuni genitori/figli hanno il privilegio di viverlo, beh... e' stupendo !Un grande abbraccio Robjoy

Sarah
Membro
Messaggi: 343
Iscritto il: sab 23 feb 2013, 14:35

Messaggio da Sarah »

Un abbraccio Robjoy, non posso fare altro. Mi spiace immensamente , non l'hai deluso, stai tranquilla, sei stata una splendida figlia fino all'ultimo.

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”