scusate

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Piccolina se c'è una cosa che mi ha insegnato la mia mamma è che chi fa per se fa per tre!!!

Fregatene di loro... Io sarei andata di pedate perché il loro fare scusate il termine" faceva proprio schifo"

prendermi cura della mia mamma per me è stato un onore... Come lei ha fatto con me quando ero piccola!!

Pensate che la mia mamma li ringraziava quando l'aiutavano ad alzarsi dal letto... E io la guardavo e dicevo : e a me??

Ma non mi importava più di tanto, l'avrei accudita per tutta la vita... Perché era tutto per me!!

Piccolina i fratelli e sorelle non si possono scegliere come gli amici... Quelli sono e quelli ci teniamo!
Paola 51 mi sa che mi sono persa il tuo post dove ti presentavi

ho capito che sei di roma, e che tua figlia sta combattendo, se posso chiedere di cosa? Da quanto??

Un bacio e uno stritolo a tutte

Bene, da una parte è meglio essere figli unici.. Nessuno ti delude e sai che devi fare tutto da sola!! E se hai bisogno qui siamo una grande famiglia, pronti a sostenerti

FORZAAA

Ambra

paola51
Membro
Messaggi: 514
Iscritto il: gio 6 mag 2010, 15:08

Messaggio da paola51 »

Ciao Ambra. Sono stata la prima a scrivere su questo forum.... Raccontavo di mia figlia malata.Noi combattiamo dal 2006, con cadute e risalite, come dice la canzone. In mezzo mettici le disillusioni di quando tutto sembra finito e invece si ricomincia. Ma la grinta, quella non manca mai. Io devo strappare mia figlia alla malattia. La sanita' e' fatta di eccellenze e di ritardi. Ma per fortuna ci sono gli amici. I parenti li ho accantonati quasi subito: o morbosi o piagnoni , comunque inutili allo scopo. Gli amici invece: sono MERAVIGLIOSI. E voi tutti, non posso elencarvi, siete troppi! Voi siete indescrivibili. Su questo forum ho trovato sentimenti cosi' grandi, persone cosi' stupende che non ho parole per descrivervi .Capisco bene anche chi sono veramente gli italiani, quelli che non fanno notizia, che non compaiono sui giornali eppure ogni loro giorno e' un giorno da eroi

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Paola sei stata una delle prime Eheheh

una veterana!

La tua bimba ora come sta? Ho letto che nel 2011 ha finito le cure!

Ne sono contenta!!!

Deve essere stato terribile vedere la propria figlia segnata da questa brutta bestia!!

Ripenso a quando mia mamma me la sono portata a casa... E alla prima vomitata... Mia sorella una delle due più grandi, io la chiamo isterica, mi chiama urlando davanti alla mamma... La mamma vomita sangue... Non ti dico.. L'avrei attaccata al muro!!

Una frignona isterica... L'ho presa da parte e gli ho detto che non mi era di nessuna utilità e che per quanto mi riguardava se ne poteva stare a casa... Già era dura star dietro alla mamma se poi dovevo star dietro anche a lei... Te ghe resun... I parenti danno solo problemi!! Eheheh... Fino alla morte della mamma neanche un suo amico è venuto a trovarla!! Avevo solo voi!! (a 0parte sua cugina che è venuta quel sabato in cui se né andata!!

Mi è venuta a dire che avrei dovuta chiamarla venerdì sera, che sarebbe venuta! Quasi mi faceva sentire in colpa... Ma se in due settimane non ti sei fatta ne sentire ne vedere... Puff !!!

Grazie a voi ho trovato la forza... E non smetterò mai di ringraziarvi

GRAZIEEEE di cuore

Ambra

paola51
Membro
Messaggi: 514
Iscritto il: gio 6 mag 2010, 15:08

Messaggio da paola51 »

Ambra, ti ho mandato un messaggio privato. traduci: te ghe resun?!!? mi piace!!

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Hai ragione!!! Eheheh in milanese

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Ti ho risposto al pm!!! :-D

iside26
Membro
Messaggi: 118
Iscritto il: mer 17 lug 2013, 7:48

Messaggio da iside26 »

Ciao angiame, sono nuova del forum e non conosco la tua storia.

Una cosa però voglio dirtela...

E' normale sentirsi senza forze, a volte, in un cammino difficile come questo... non fartene una colpa, riprendi fiato e vedrai che poi sarai ancora più d'aiuto. Siamo esseri umani, abbiamo i nostri limiti.

iside26
Membro
Messaggi: 118
Iscritto il: mer 17 lug 2013, 7:48

Messaggio da iside26 »

scusate, non era angiame ma benedicta...

Lilla08
Membro
Messaggi: 22
Iscritto il: mer 12 giu 2013, 21:37

Messaggio da Lilla08 »

No benedicta
con mia sorella sono sempre piu' lontana.......
Baci

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

...ti sono vicino... pier

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”