Non c'è più niente da fare

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Ragazze memolina e nuvoletta, forza...

Come dice gxg questo è uno dei due periodi più duro!

La speranza fino all'ultimo ci sarà anche se ormai siamo quasi verso alla fine... Vedrete i vs papà soffrire e poi star bene... Poi ricadere di nuovo nella sofferenza e poi di nuovo rialzarsi... Sembra quasi che un giorno ci debbano lasciare e il giorno dopo no...

Più si va avanti e più ci saranno le giornate di sofferenza e allora forse capirete e chiederete di farla finita...

So che il mio discorso vi sembrerà crudele... E non sapete quanto fa male a me dirvi questo, perché come voi ho vissuto in questo sali e scendi, ho vissuto mela sogno del miracolo... Ho vissuto con il ti prego fammi arrivare a domani... Godetevi ogni giorno, ogni momento perché ora lo potete fare!!!

Ragazze mie fatevi forza perché il poi è quello che farà più male... Il dover vivere senza... Il dover rinunciare a quello che siete... Per colpa di sto vile, sto codardo che piano piano ce li ha portati via...

E non rinunciate mai e dico mai alla speranza, al miracolo... Fino alla fine

vi bacio e vi tengo nel mio cuore

vs Ambra

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

coraggio

iside26
Membro
Messaggi: 118
Iscritto il: mer 17 lug 2013, 7:48

Messaggio da iside26 »

memolina e nuvoletta... un abbraccio forte

Avatar utente
mary64
Membro
Messaggi: 256
Iscritto il: gio 4 lug 2013, 23:07

Messaggio da mary64 »

Ragazze vi abbraccio forte forte.

nuvoletta
Membro
Messaggi: 109
Iscritto il: dom 24 mar 2013, 15:48

Messaggio da nuvoletta »

... non ci sono parole per ringraziarvi ....non mi sembra abbastanza un semplice grazie .... non sò cosa dire , ogni vostra parola è una coccola per l'anima ... un abbraccio ad ognuno di voi ....

memolina
Membro
Messaggi: 64
Iscritto il: ven 12 lug 2013, 23:05

Messaggio da memolina »

mi sento crollare...oggi nn riesco a sorridere...dal 1/07 quando hanno smette le terapie chemioperapiche a papà stiamo cercando di attivare l'assistenza domicialiare integrata,ma ancora nulla...non capisco cosa stia succedendo,ma c'è un intoppo burocratico per cui dal 1/074 ad oggi mi sento abbandonata anche dai medici

piccolina84
Membro
Messaggi: 137
Iscritto il: ven 28 giu 2013, 16:24

Messaggio da piccolina84 »

memolina so che è difficile ma non mollare....

vedrai che domani andrà meglio....

memolina
Membro
Messaggi: 64
Iscritto il: ven 12 lug 2013, 23:05

Messaggio da memolina »

ci provo lo giuro,ma sono veramente a pezzi..scontrarmi con un muro di gomma della burocrazia mi fa stare solo più male

memolina
Membro
Messaggi: 64
Iscritto il: ven 12 lug 2013, 23:05

Messaggio da memolina »

Non ce la faccio...non ce la faccio più a vederlo così...mi sento morire con lui

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Memolina questi sono i giorni più difficili... Sono i giorni in cui vivi la sua sofferenza appieno!!

Spero che il tuo papà trovi finalmente la sua pace... Anche se so che il periodo che verrà sarà ancora più duro di ora!

FORZAAA stella non mollare... Noi siamo qui!!

Un mega stritolo

Ambra

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”