aiuto

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
delfino
Membro
Messaggi: 13
Iscritto il: ven 19 lug 2013, 6:00

Messaggio da delfino »

questa mattina papà si è alzato. Ha fatto la barba e ha indossato una bella camicia pulita... Ormai un po' larga per lui. A fatica ha fatto le scale per scendere ed andare a comprare la mozzarella da portarmi in ospedale .... so che è uno sforzo immane per lui. Gli ho detto di non venire, di non affaticarsi, ma non ha voluto sentire ragioni ... È sempre stato testardo!lo ringrazio e ringrazio Dio per concederci ancora momenti così.

paola51
Membro
Messaggi: 514
Iscritto il: gio 6 mag 2010, 15:08

Messaggio da paola51 »

ANDO' PER AIUTARE.... E FU AIUTATO!! IN BOCCA AL LUPO PER TUTTA LA FAMIGLIA. STATISTICAMENTE PARLANDO DOVRESTE ESSERE A POSTO PER I PROSSIMI 150 ANNI. CIAO, BUONA DOMENICA

delfino
Membro
Messaggi: 13
Iscritto il: ven 19 lug 2013, 6:00

Messaggio da delfino »

Speriamo Paola!buona domenica.

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

...che strana la vita... è pazzesco leggere queste righe.. dicono che ci sarà una ricompensa ma dove bisogna firmare per non volerla e poter vivere un vita almeno degna del regno animale... forza! Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! pier

Avatar utente
Monik
Membro
Messaggi: 720
Iscritto il: ven 2 dic 2011, 17:48

Messaggio da Monik »

Delfino, daiiiii. ( ma che sfiga!)

Ce la faremo anche questa volta.

FORZA, Forza e ancora forza.


Monik
angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Delfino, non ci posso credere!!!

Quando la priva volta hai scritto era venerdì e io a parte per mia sorella non riuscivo a pensare... Avevo deciso di darti la mia esperienza ma poi mi sono bloccata...

Anche la mia mamma aveva fatto richiesta per la pensione a maggio 2012...

A ottobre ancora niente, andiamo all'inps per chiedere nuove info ma la cartella manco era arrivata!! Beh poi a novembre la mamma ci ha lasciato! A gennaio mi chiama la banca di mamma...

Beh a dicembre era arrivata la sua prima pensione, e l'inps avvisata della mancanza della mamma subito si è ripresa i soldi... Una vita di lavoro... AAAAA che rabbia!!

Poi mi sei anche caduta!!! Mannaggina... Il mio detto cade a pennello... LA FORTUNA È CIECA, MA LA SFIGA CI VEDE BENISSIMOOO... Però guarda il tuo papi... Per la sua bambina corre sempre... Vedi nel vostro piccolo anche se la sfiga è più forte il vostro amore la vince su tutto!! Forza delfino e forza papà di delfino

un grandissimo stritolo e un grossissimo in bocca al lupo per tutti e due!!!

Vs Ambra

delfino
Membro
Messaggi: 13
Iscritto il: ven 19 lug 2013, 6:00

Messaggio da delfino »

Ambra, monik, Pier mi avete fatto piangere. Che belle parole. Grazie. Mi hanno appena messo il gesso per bloccare la gamba,così sento meno dolore e la cosa più bella e che, con l'aiuto di una sedia a rotelle, posso scendere nel parcheggio ad abbracciare e a stritolare di baci il mio pupo di 10 mesi. spero il meglio per tutti ragazzi!ho saputo che dovrò tenere i "ferri" alla gamba per 4 mesi. Per restare vicino a papà, penso di trasferirmi proprio da lui.affronteremo tutto

Paradossalmente oggi mi sento positiva, averlo visto con quella camicia blu, sorridente, mi ha dato forza.speriamo bene! Buona domenica a tutti!

delfino
Membro
Messaggi: 13
Iscritto il: ven 19 lug 2013, 6:00

Messaggio da delfino »

angiame mi dispiace molto per tua mamma!la vita gioca proprio brutti scherzi!in bocca al lupo per tua sorella (se ho capito bene)... Buona domenica

piccolina84
Membro
Messaggi: 137
Iscritto il: ven 28 giu 2013, 16:24

Messaggio da piccolina84 »

Angiame anche a me dispiace tantissimo per la tua mamma....

Delfino è incredibile quello che ti è capitato ma tieni duro...

un grosso in bocca a lupo a te e al tuo coraggioso papà.

Serena settimana a tutti cari amici....

memolina
Membro
Messaggi: 64
Iscritto il: ven 12 lug 2013, 23:05

Messaggio da memolina »

Il mio papà ha smesso di lavorare definitvamente il 31/12/2011...il 15/01/2012 gli viene dignosticato il tumore al colon...le metastasi di 12 cm al fegato..ai polmoni...gli hanno dato 3 mesi...sta andando avanti da allora...ora è stato etichettato come malato terminale...cosa ha goduto della sua vita?Nulla...voleva fare qualche viaggetto, ma nulla.

Unica gioia per lui vedere me realizzata nel lavoro...l'anno scorso in fretta ho aperto la mia attività perchè la potesse vedere lui.Vedere me e mia sorelle "a posto" lo rende sereno.

Ieri sera mentre lo aiutavo ad alzarsi a fatica...con un filo di voce mi ha detto Grazie...ho trattenuto le lacrime e sorridendo gli ho detto...ma quale grazie...dopo ti mando la fattura:)Ha riso...mi ha detto che era contento di averci li.

Ogni ora con lui è un miracolo...quando mi prende la mano lo sento vicino come non mai.

E' il mio papà...questa brutta malattia in silezio se lo sta portando via...ma almeno mi sta regalando questi momenti di gioia.

Fino a qualche mese fa, oltre al pensiero di papà, stavo male perchè non ho ancora trovato l'altra metà della mia mela...vorrei una famiglia...ora l'unico dispiacere è che nn vedrà i miei figli...che nessuno lo chiamerà mai nonno...io sono la sua prima figlia, la sua bambina e nn è giusto che se ne vada ora.

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”