vegliarsi con le lacrime che ti rigano il viso

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Nana, cara, Ambretta ha ragione ma ti capisco..vorresti avere la tua vita normale, recuperare tutto di te, malgrado la sofferenza grandissima che hai dentro..

Sei tanto stanca, lo si sente bene... Vedrai che, cosi' come hai superato ben di peggio, saprai accettare anche questo disagio che spero si risolva.

Ti abbraccio forte,

Linetta

memolina
Membro
Messaggi: 64
Iscritto il: ven 12 lug 2013, 23:05

Messaggio da memolina »

Come nn sentirmi come te...ora che papà e' malato terminale sento come il

Vuoto intorno...dove sono gli amici?Quasi tutti dileguati e sempre però pronti a dirti...conta su di me...COME?

Come faccio a contare su delle persone che quando ti chiedono come stai lo fanno solo per routine e non perché interessati veramente alla risposta.Un tradimento e' la parola giusta,ma forse più una presa di coscienza di chi non voglio più nella mia vita!!

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Memolina cara, qui lo abbiamo detto tante volte: solo chi ci e' passato, può capire..

Ma e' pur vero che esiste la sensibilità che dovrebbe unire le persone, senza per forza essere vincolata dall'esperienza..

Che dire? In molti abbiamo sperimentato la superficialità altrui..

Lo so che fa male e viene molta rabbia ma...pensa a quello che hai nel cuore: e' più importante di tutto il resto.

Un abbraccio grande

Linetta

kikka88
Membro
Messaggi: 93
Iscritto il: mer 5 giu 2013, 15:48

Messaggio da kikka88 »

memolina purtroppo anche a me è capitato come te...gli amici ci sono si, ma sono distanti, fanno la loro vita.. a volte mi sembra di dover implorarli per uscire o altro..mi sembra di dover usare la carta vi faccio pena...è tutto così triste.....

piccolina84
Membro
Messaggi: 137
Iscritto il: ven 28 giu 2013, 16:24

Messaggio da piccolina84 »

ciao memolina e buongiorno a tutti...come ti capisco

anche io credevo di avere un'amica sincera ma era un'illsione...fin quando i fatti suoi

andavano bene faceva finta di starmi vicina (chissa' quante volte l'avro' annoiata)

poi come subentrava un qualsiasi problemuccio suo (niente a confronto della salute)

si dileguava e mi mandava pure a quel paese!!!!!

e io sai che ho fatto? l'ho allontanata per sempre dalla mia vita,

se si deve essere ipocriti e circondarsi di non-amici preferisco chiudere con queste persone....ben detto...fai pulizia e circondati solo di persone che ti vogliono

veramente bene. Puo' essere dura all'inizio ma dopo ti senti libera.

memolina
Membro
Messaggi: 64
Iscritto il: ven 12 lug 2013, 23:05

Messaggio da memolina »

Già...è una realtà triste.

Io nn voglio fare pena a nessuno...chi vuole sa dove trovarmi...io nn chiedo nulla a nessuno,ma è una ruota che gira...non auguro ovviamente a nessuno di passare il calvario e il dolore che stiamo passando noi,ma io sono certa che mi ricorderò bene di questi momenti.

Mio papà dice sempre che un amico non è quello che ti fa ridere,ma quello che è pronto ad asciugarti le lacrime...quello che fa senza chiedere...che se lo chiami alle 3 di notte corre da te.

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Io ne ho avuti due... Due ANGELI... Un ANGELO che riempiva le mie giornate... Sapeva sempre come tirarmi su,

Anche mettendomi la realtà davanti agli occhi!

L'altro ANGELO che riempiva le mie notti... Stava con me fina notte inoltrata,

ragazze io li ho trovati qui...

Due persone straordinarie... Che mi hanno accompagnato nelle due settimane più dure

Le persone dal cuore grande esistono!!

Ora mi ritrovo con una famiglia allargata!!! Da tutto il mondi possiamo dire...

Tenetevi gli amici più cari... Vivete con loro, anche se è difficile, momenti di spensieratezza... Vi fa bene...

Forza ragazze...

Una stritolata di gruppo!!

Ambra

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Ragazze occorre riflettere sulle vostre parole ....

cosi terribilmente vere .... mi chiedo quante volte mi sono trovata a comportarmi in modo poco se sensibile ...

se cosi fosse chiedo scusa ...

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Giornopergiorno

perché tu chiedi scusa???

Tu dal cuore grande... Tu che hai sempre una parola buona per tutti noi!!!

NON SCHERZAREEE

Maiiiiiiiiii!

La mia prima del forum!!! <3 <3 <3

Ti stritolo forte

Ambra

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Sai è che alcuni dolori sono unici e solo chi li ha vissuti li può veramente comprendere. A volte leggo lo strazio nel cuore di chi ha perduto il proprio caro .... scrivi due righe che vorrebbero arrivare al cuore ma poi ti rendi conto che sono solo ovvie banalità ....

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”