MOLTO DOLORE..

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
kikka88
Membro
Messaggi: 93
Iscritto il: mer 5 giu 2013, 15:48

Messaggio da kikka88 »

mia mamma invece torna oggi dall'ospedale e la dottoressa mi ha detto che non ha senso portarla a milano a fare la radio e che potrebbe avere un tracollo da un momento all'altro....non ci posso credere, è l'ennesima batosta, l'ennesimo incubo, sono consapevole di tutto da molto ormai però ogni volta che te lo dicono è un nuovo colpo al cuore, la mia dolce piccola mamma

jonaskip
Membro
Messaggi: 38
Iscritto il: mar 23 lug 2013, 0:30

Messaggio da jonaskip »

mi spiace kikka88 è vero sono colpi duri da sentirsi dire anche se si sà già come siano le cose

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Kikka cara tieni duro!!!

Ma la mamy come sta?

kikka88
Membro
Messaggi: 93
Iscritto il: mer 5 giu 2013, 15:48

Messaggio da kikka88 »

mio dio sento che sto crollando ancora, fin che era in ospedale mi sentivo più tranquilla...ma ora...ora avrò paura per tutto....insomma, è sempre più stanca, ha forte nausea e spesso fa sforzi di vomito, ma mangia un pò e non vomita per ora...è ancora cmq autonoma, a milano (purtroppo ci siamo arrivati troppo tardi, io son di padova) il mese scorso avevano detto che a livello epatico si poteva fare, avrebbe dovuto avere oggi la terapia, ma con la scusa che era ricoverata non siamo potuti andare........vado in giro a predicare che la vita è preziosa, che ora ne sono ancora più consapevole..e giuro che è così..voglio non perdere più tempo, voglio godermela al massimo....ma in questo momento vorrei solo morire, non ce la faccio

kikka88
Membro
Messaggi: 93
Iscritto il: mer 5 giu 2013, 15:48

Messaggio da kikka88 »

scusa jonaskip ti ho fregato il post, ti capisco e comprendo pienamente purtroppo, vi giuro ora come ora avrei bisogno di prendervi tutti e scambiarci un abbraccio collettivo, perchè noi ci capiamo..senza bisogno di tante parole...nel mio mondo invece..nessuno mi capisce

jonaskip
Membro
Messaggi: 38
Iscritto il: mar 23 lug 2013, 0:30

Messaggio da jonaskip »

non preoccuparti kikka88 non c'è problema puoi scrivere cio' che vuoi .. e tutti qui sono uniti io è solo da ieri che ho trovato questo forum e sono tutti davvero gentili e ciò che abbiamo bisogno qualcuno che come noi capisce il nostro stare male

memolina
Membro
Messaggi: 64
Iscritto il: ven 12 lug 2013, 23:05

Messaggio da memolina »

Kikka nn mollare...non dobbiamo

iside26
Membro
Messaggi: 118
Iscritto il: mer 17 lug 2013, 7:48

Messaggio da iside26 »

Cara kikka,non mollare. un forte abbraccio

roberta71
Membro
Messaggi: 39
Iscritto il: mer 31 lug 2013, 23:56

Messaggio da roberta71 »

Jona, forza, non ti arrendere... un abbraccio

cimetempestose
Membro
Messaggi: 222
Iscritto il: dom 17 feb 2013, 14:00

Messaggio da cimetempestose »

Non dobbiamo mollareeeeeeeee

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”