Non c'è più niente da fare

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
iside26
Membro
Messaggi: 118
Iscritto il: mer 17 lug 2013, 7:48

Messaggio da iside26 »

memolina,so perfettamente cosa stai provando... vederlo soffrire ci toglie ogni forza e ci priva delka sperabza. Ma finirà,smettono di soffrire . .. ed è proprio questo che pii ti aiuterà ad andare avanti... non è semolice,anzi... ma devi essere forte, per te e per lui. un abbraccio fortissimo

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

...forza

memolina
Membro
Messaggi: 64
Iscritto il: ven 12 lug 2013, 23:05

Messaggio da memolina »

Sono appena rientrata a casa...un senso di angoscia...oggi stava un pochino meglio,ma nn vorrei che fosse quella ripresa finta prima della fine

kikka88
Membro
Messaggi: 93
Iscritto il: mer 5 giu 2013, 15:48

Messaggio da kikka88 »

angiame, per la veritàio non c'ero, non questa volta, non ho voluto andarci...non più, ho sempre parlato io con i dottori ma il dolore ora è troppo grande, non ce la farei più, ho 25 anni, non ho un ragazzo ne una prospettiva futura, mio fratello ne ha 37, una casa e una compagna..lui la vive meglio di me...io sono stata forte fin'ora ma adesso crollo....

kikka88
Membro
Messaggi: 93
Iscritto il: mer 5 giu 2013, 15:48

Messaggio da kikka88 »

memolina come ti capisco...mia mamma è tutta ieri che mi dice che sta morendo che non può pensare di non vederci più..e io la guardo, non posso piangere e non so cosa dirle, vorrei solo stendermi accanto a lei e chiudere gli occhi

Avatar utente
Monik
Membro
Messaggi: 720
Iscritto il: ven 2 dic 2011, 17:48

Messaggio da Monik »

kikka88 FALLO! Stenditi vicina a Lei e piangete assieme.

Te lo suggerisco semplicemente perché io l'ho fatto con mio fratello. Mi sono stesa accanto a Lui. Prima ti pervade la tristezza infinita, poi piano piano arriva la consapevolezza..

è liberatorio anche per il nostro caro malato.

Ma questo è solo un mio piccolo trascorso.

FORZA ragazze.


Monik
memolina
Membro
Messaggi: 64
Iscritto il: ven 12 lug 2013, 23:05

Messaggio da memolina »

Sono corsa a casa perché purtroppo papà nn sta bene...questa brutta bestia gli ha fatto gonfiare i genitali e ora nn riesce ad urinare.

Lui è sdraiato nel letto davanti a me...dorme,ma respira a fatica...l'infermiera che viene a casa dice che secondo lei nn durerà nemmeno una settimana dalla sua esperienza...io lo guardo e mi si stringe il cuore...controllo che respiri...ho paura ...tanta paura.

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Memolina io mi facevo le giornate e le nottate a guardare mamma mentre dormiva... Aveva dei respiri lunghi... Respirava e io contavo quanto tempo passava tra l'uno e l'altro... Piangevo... Soprattutto di notte... Quando fino alle tre/quattro che crollavo!!

Forzaaaa Memolina ... È dura anzi durissima, ma ce la farai... Ce la faremo, insieme!!!

Ti stritolo forte mia piccola Memolina

tua Ambra

iside26
Membro
Messaggi: 118
Iscritto il: mer 17 lug 2013, 7:48

Messaggio da iside26 »

Memolina,è una battaglia durissima... fatti forza!!!! un abbraccio.forte,ti sono vicina col cuore!!!

sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Messaggio da sgrausina »

memolina, che gran dolore che senti.. mi scendono le lacrime solo al pensiero di quello che puoi provare :(
ti abbraccio forte.

Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”