Ogni giorno.....

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Serena giornata a tutti, il caldo mi ha tramortita e mi sono svegliata più tardi..

Un abbraccio a tutti voi vi penso

Linetta

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

BUON GIORNO A TUTTI ! OGGI SARA ' ANCORA UNA GIORNATA MOLTO CALDA ... AUGURO A TUTTI DELLE ORE LIETE E SONO MOLTO VICINO A CHI STA COMBATTENDO IN PRIMA PERSONA O CHI STA ACCOMPAGNANDO NEL L'ULTIMO TRATTO IL PROPRIO CARO

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

....questa pagina è importante perché stempera il dolore che permea questo forum.. guai se ci facciamo prendere dallo sconforto totale... grande merito a giornopergiorno quindi e andiamo avanti...
...ieri mi è arrivata la pensione... per 3 anni ma adesso sono un po' più sereno.

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Buon giorno a tutti voi anche da parte mia... Ciao GIORNOPERGIORNO anche tu soffri il caldo come me? Certo che in confronto ad altre sofferenze e' proprio nulla.. Dallo scorso anno sono più tollerante..

Ciao Rigoletto, bene per la tua pensione, immagino che ti farà sentire più tranquillo... Anche l'aspetto economico e' importante..

Serena giornata a tutti, cari amici, sia serena la vicinanza di chi accompagna le sofferenze dei propri cari...vi penso anch'io..

Serena giornata ad Erika e Lollino, ad Ambrettina, a Straniera, a Giuseppe... Siamo tanti...come scrivere tutti?

Nel mio abbraccio pero' ci state tutti..

Linetta

art
Membro
Messaggi: 520
Iscritto il: mer 15 mag 2013, 17:26

Messaggio da art »

BUON GIORNO a tutti.Una giornata serena ed un abbraccio a tutti voi del forum con affetto da Arturo

GIUSEPPE
Membro
Messaggi: 734
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 20:26

Messaggio da GIUSEPPE »

Auguro a tutti una buona serata. Mi fa piacere leggere che a Pier viene corrisposta la pensione, certamente allevia le molteplici difficoltà causate dal cancro.

Mi fa anche piacere leggere che Pier commenta positivamente questa pagina. Ho dato il titolo "ogni giorno" per potere sentirci giorno per giorno, così anche per un piccolo "ciao".

Apprezzo sempre i pensieri di Arturo e di Linetta.

Ciao a tutti !

Giuseppe

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

Giuseppe

è un piacere vederti in versione marinaretto... il mare, puglia?

Quest anno nemmeno quello sebbene le mie vacanze annuali siano sempre e solo di 7 giorni niente mare con la chemio, a noi il sole è proibito.

Ripeto, il tuo giorno per giorno è discreto e funziona alla perfezione!

a domani quindi, dopo l'emocromo, la puntura di epo e lo zarzio! AH!AH! Ecco cosa ci mancano qua le faccine, le cosiddette emoticons, sono utilissime per esprimere un eventuale stato d'animo.. pier

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Buona notte Giuseppe e buona notte Pier...

E' un piacere leggervi...

"Ogni giorno" e' una pagina bellissima che da' il senso della continuità, quello che Giuseppe tanto ci tiene a trasmetterci!

Un abbraccio,

Linetta

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Eccomi qui amici cari per augurare a tutti una serena giornata...

La notte e' stata insonne per il caldo ma il mio cuore vola da altre notti insonni, attaccate al respiro di chi si ama...

Vi porto tutti nel cuore.. Ciao Erika, Giuseppe, Ambrettina, GIORNOPERGIORNO, Arturo, Straniera, Pina...

Ciao Paolo..

Molti non sono stati nominati, ma tutti siete nel mio cuore

Linetta

Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

Buongiorno a te Linetta,

ankio non ho dormito un granché, spero sempre di sognare il mio Dani in qualche bel posticino, ma ancora niente... forse è troppo presto.

Auguro a te e a tutti gli amici del Forum una buona e non troppo calda giornata!

Bacioni

Erika

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”