Voglia di svegliarsi in un'altra vita!!

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
piccolina84
Membro
Messaggi: 137
Iscritto il: ven 28 giu 2013, 16:24

Messaggio da piccolina84 »

Cara dolce desy ti sono vicina e ti abbraccio immensamente.....

Desi_85
Membro
Messaggi: 77
Iscritto il: dom 3 feb 2013, 2:38

Messaggio da Desi_85 »

vi abbraccio....qua le due pompe di morfina ci sono ancora, come tutto il resto!!...

sono esausta, veramente stanca... ho visto i miei due punti di riferimento spegnersi, mio padre lo so che non ci sarà più tanto tempo!!...

BOh non so più che dire!!...kikka Ti capisco benissimo, io pregavo ma c'è stato un momento in cui ho smesso, basta questa sofferenza su persone che non lo meritano, basta veramente... perchè le persone speciali devono finire così e chi non lo merita è ancora sulla terra a fare casini!!... non è giusto. ho sempre pensato che ci fosse un Dio ma ora sinceramente mi sto stancando di pensarlo per ciò che vivo e vedo!! Mi ha rovinato la vita. Un abbraccio a tutti

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Sacrosante domande a cui non ci sarà mai una risposta ....

Sono le questioni della Vita. Ci sono sempre state, ci saranno sempre ...

Priebke compie 100 anni in questi giorni .... avete presente il male che ha fatto ? le persone innocenti ....

Questa è la nostra dimensione umana.

Non chiedetevi perchè, per esperienza non ne verrete mai fuori .... non colmerà la rabbia e il dolore del vostro cuore.

Armatevi solo di amore e compassione per questi momenti che ancora ci sono.

Con tutto il mio affetto

Desi_85
Membro
Messaggi: 77
Iscritto il: dom 3 feb 2013, 2:38

Messaggio da Desi_85 »

Sono due notti che mio padre mi chiama e io non lo sento :( ... dormo profondamente forse perchè sono arrivata alla stanchezza estrema.

Nonostante ora ci siano le pompe, i dolori al petto e allo stomaco si sentono.

Uff...ma bastaaaaaaaaaaa... sofferenza sofferenza da tutte le parti, nella mia vita, nelle vostre basta è una cosa allucinante!!...

kikka88
Membro
Messaggi: 93
Iscritto il: mer 5 giu 2013, 15:48

Messaggio da kikka88 »

purtroppo si paola, i numerini affianco ai nostri nomi coincidono con i nostri anni di nascita :(....desi cara guarda io non so che dire, io mi auguro solo che la ruota giri prima o poi, ma ormai sono troppi anni che lo dico e continua a portarmi solo sofferenze...sto rovinando i rapporti con le persone che mi circondano perchè non ho più voglia di nessuno, mi sento sola e abbandonata e in più devo vedere mia mamma consumarsi ogni giorno :(.

Avatar utente
mary64
Membro
Messaggi: 256
Iscritto il: gio 4 lug 2013, 23:07

Messaggio da mary64 »

Io non ho più parole per tanta sofferenza....non riesco a trovarne più....

Maria

Desi_85
Membro
Messaggi: 77
Iscritto il: dom 3 feb 2013, 2:38

Messaggio da Desi_85 »

ojoj ragazze :(

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”