Giornataccia

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
iside26
Membro
Messaggi: 118
Iscritto il: mer 17 lug 2013, 7:48

Messaggio da iside26 »

Oggi son tre mesi che il mio papà è volato in cielo ma a me sembra sia passato un solo giorno..

.sono ferma lí a quegli istanti,ne ricordo ogni minimo particolare. Ieri,su richiesta della mamma,sono arrivate a casa le valigie del mio papà(le avevamo lasciate a casa di mio fratello). Che dolore riprendere le sue cose e sapere che non gli serviranno più. C'era tutto,i giornali che mi mandava a comprare,gli evidenziatori,i suoi cellulari... pixcole cose che a me servivano a distrarlo. Come mi manca il mio papà,era un vero rompi ma mi manca ugualmente... mi manca la telefonata della sera in cui mi dixeva:"ma non ti sembra ora di tornare a casa"... mi mancano le piccole cose...

Questa malattia mi ha tolto tutto.... mi ha tolto l'uomo più importante della mia vita!!!! Mi manchi pà!

La brutta scimmia

Desi_85
Membro
Messaggi: 77
Iscritto il: dom 3 feb 2013, 2:38

Messaggio da Desi_85 »

Iside capisco come stai e cosa provi :(

Mamma 6 mesi fa è volata in cielo e mio papà sta per raggiungerla, pensa che io ho ancora le sue cose come lei le ha lasciate, non ho il coraggio di toccare niente e credo proprio che non lo farò!! Mi manca tantissimo e sinceramente non credo mi passerà... fa troppo male.

Mantieni il ricordo bellissimo del tuo papà, e prova a parlarci io credo che sia li vicino a te!! Non posso dirti che con i mesi passa, perchè non è così... fa male forse anche di più, però riuscirai a convivere con il dolore della sua assenza.

Ti abbraccio

iside26
Membro
Messaggi: 118
Iscritto il: mer 17 lug 2013, 7:48

Messaggio da iside26 »

Cara Desy.... anche il tuo papá??? Povera!!! Ti sono vicina

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”