QUANTA TENEREZZA.....

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
AN74
Nuovo membro
Messaggi: 2
Iscritto il: sab 27 lug 2013, 18:42

Messaggio da AN74 »

Non doveva andare così... dopo mesi di cure sbagliate per il mal di schiena e varie visite a pagamento da ortopedici che riscontravano ernie e vertebre schiacciate... Il ritiro di un referto ti cambia la vita dopo aver combattutto e sconfitto 15 anni fà un tumore al colon una vita spensierata e tanto amore per tutti. metastasi ossea ricoverata in ospedale le trovano anche tumore alla mamella con un po di linfonodi...con la lettera di dimissione mi dicono che c'e una metastasi dietro l unico occhio che vede ( l altro se ne andato qualche anno fa in seguito ad una trombosi) non poteva venire su quello che non vedeva...no vero...Tutto questo è capitato in 20 gg a mia Madre non ne va dritta una maledetto luglio...Non sa tutto quello che ha anche perche conoscendola....intanto ho iniziato a dirle il tumore al seno (fatto ven. ago aspirato x biopsia esito 20-8) ora è a casa ma lun.mart.mercoledi mi danno detto che mi chiameranno per una visita occulistica urgente e poi radiot. all'occhio.Quindi inizierà a caderle il mondo adosso, quanta tenerezza quando la guardo,quanto bene ti voglio mamma bella... darei tutto per te, ma quanta sfortuna, quante bestie da combattere.Cerchero di darti serenità e amore sempre ma ce peso dentro al cuore. Qualcuno di voi sa se è dolorosa la radiot. all occhio ( so che rientra in quel gruppo di tumori rari)?.Scusate lo sfogo ma so che potete capirmi...

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

AN74

Mi dispiace immensamente per la tua forte mami

con sta bestia ho imparato... Che non si finisce mai... E che ogni volta è sempre una batosta...

Non so se Radio ad occhio faccia male o altro... Però se vuoi c'è un forum apposta per tumore all'occhio!

Io vi faccio il mio più grande in bocca al lupo!!

E ti stritolo fortissimo

forza AN74 non mollare, e speriamo insieme

Tua Ambra

Avatar utente
Monik
Membro
Messaggi: 720
Iscritto il: ven 2 dic 2011, 17:48

Messaggio da Monik »

Ciao AN74, mi spiace per ciò che accade alla tua mamy.

Ma tu stalle vicino più che puoi e cerca di trasmetterLe tanta FORZA.

Come suggerisce giustamente Ambra c'è già un Topic: melanoma coroidale

In bocca al lupastro.

Monik


Monik
AN74
Nuovo membro
Messaggi: 2
Iscritto il: sab 27 lug 2013, 18:42

Messaggio da AN74 »

Scusate per il ritardo della risposta ma in questi giorni il tempo sembra non passare mai oppure corre talmete in fretta da non farmi capire piu' nulla....Lunedi'5 agosto ospedale di pd sarà l inzio...gli diranno della metastasi ocululare si inziera con le cure pagliative e poi tra 10gg altro oncologo per il seno e ossa.Intanto gli faro' vivere bene questo fine settimana gli portero' suo nipote di 20 Mesi e poi a dicembre arrivera' anche la piccola ed io diventero' padre per la seconda volta.... Ma la gioia di questo dolce periodo è offuscata da tanto tanto dispiacere e dalla speranza che ci sia ancora...A tutti e tutte voi un abbraccio e un forza forza forza chi non battaglia non vince e noi abbiamo già tirato fuori una bella spada lucente per combattere questa bestia maleddetta e infame.... un abbraccio forte forte a Monik e Ambra grazie dei consigli. Andrea

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

...forza... non disperare sulle cure palliative è incredibile che cosa riescono a fare l'importante è far sì che il paziente ci creda e questa è la parte + difficile. Forza!

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”