Non c'è più niente da fare

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
memolina
Membro
Messaggi: 64
Iscritto il: ven 12 lug 2013, 23:05

Messaggio da memolina »

Altra nottata tremenda di dolori...lui ha perso di lucidità...non è' più il mio papà forte...questa malattia e' una bestia silenziosa...ora riposa...io e mia sorella ci siamo praticamente trasferite da lui...siamo le sue bambine...dio perché lo fai soffrire così??

Sono disperata

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Memolina...

A te e a tua sorella un grande ma grande

FORZAAA!!!

Nel mio cuore spero che per il vostro papà come sia breve al passaggio della pace che si merita!

E sarà questo che vi darà la forza di guardare avanti.

Lasciatelo andare... Sussurrategli alle orecchie che è il momento di andare... Che ha fatto tutto quello che doveva, vi ha fatto diventare due stupende figlie e che ce la farete per lui...

Ve lo dico perché io l'ho fatto!! E so che molti di noi l'hanno fatto!!

Vi sono vicina e vi mando un grossissimo stritolo fortissimo

Ambra

memolina
Membro
Messaggi: 64
Iscritto il: ven 12 lug 2013, 23:05

Messaggio da memolina »

Ambra nn riesco a smettere di piangere...mi sembra di vivere un incubo

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Stella ti capisco perfettamente... Hai paura e conosci la sofferenza che sta passando papà... Fallo!!! Piangi ... Sfogati!!!

Tira fuori il tuo dolore!! Non sai quanto male mi fa ogni volta!! Sapere che qualcuno sta soffrendo... Che qualcuno sta passando lo stesso dolore mio!!! Mi spiace così tanto!

Forza Memolina

ti stritolo forte al mio cuore e ti mando un bacio

tua Ambra

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

cara memolina...tutti con te!!

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Stellina ti vorrei tanto abbracciare .... coraggio, papà presto starà bene. Forza ragazze !!

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Memolina ti rispondo dopo parecchie ore dal tuo messaggio... So che tutto può essere cambiato..

Abbiamo tanta paura in "quel" momento, ci sentiamo smarriti perché siamo di fronte al mistero più grande: dove sarà chi amiamo tanto? Come faremo senza? Che ne sarà di noi?

Ci consoli il pensiero che tanta sofferenza non deve durare a lungo, che l'amore non muore mai ma resta dentro di noi, per sempre.

Ora ti sembra nulla, ma non sarà cosi'..vedrai..

Ti abbraccio fortissimo

Linetta

memolina
Membro
Messaggi: 64
Iscritto il: ven 12 lug 2013, 23:05

Messaggio da memolina »

Linetta cara purtoppo o per fortuna non è' cambiato nulla...papà sembra in una sorta di coma vigile...ci riconosce a mala pena.Che grande dolore vedere così il mio papà...io sono la prima figlia..la sua bambina

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Ti abbraccio ancora più forte..

kikka88
Membro
Messaggi: 93
Iscritto il: mer 5 giu 2013, 15:48

Messaggio da kikka88 »

che dolore memolina..ti abbraccio forte..spero per lui che tutto ciò finisca, che il dolore se ne vada, anche se poi rimarrà il nostro...ma almeno lui non soffrirà più

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”