Grazie a tutti

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Franco zhu
Membro
Messaggi: 83
Iscritto il: mer 26 dic 2012, 19:48

Messaggio da Franco zhu »

Grazie a tutti... Non ho ancora realizzato che papà nn c'è più.. Penso ancora che sia all ospedale e devo andare a trovarlo..

Stamattina mi sono alzata e ci ho pensato allora ho realizzato... Mi manca tutto.. È penso che più andremo avanti e più mi manchera...

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Alice

non so quando arriverà il momento per te di realizzare...

Mamma è venuta a mancare sabato... Lunedì sono venuti a prenderla, martedì c'è stato il funerale... Ero una roccia... Non una lacrima, l'unica cosa che mi teneva in piedi era che la mamy aveva smesso di soffrire... Venerdì con mia sorella siamo andate a prenderla a lambrate

lunedì vado in comune per le carte visto che la mamma ce l'ho a casa...

Il giovedì nello stendere i panni... Un tuffo nel cuore... Come se qualcuno mi avesse portato via una parte di me... Li ho realizzato!! E li ho iniziato a piangere e disperarmi

Alice quando capiterà sappi che noi saremo qui per sorreggerti!

Uno stritolo immenso

tua Ambra

DUEMILANOVE
Membro
Messaggi: 36
Iscritto il: mar 19 feb 2013, 18:10

Messaggio da DUEMILANOVE »

mi dispiace tanto alice, purtroppo l'unica consolazione è che realmente lui nn soffre +, ma il momento di realizzare....MIO DIO che incubo...la prima settimana che la mia mamma mi ha lasciato ho continuato a fare la vita di sempre...ma poi un giorno...ancora oggi sono passati 6 mesi ed è come se dovessi andare a trovarla in ospedale e tutti i giorni vado al cimitero a pulire quel marmo...

un pezzo del mio cuore sarà x sempre con lei..

FORZA ALICE, TI MANDO UN ABBRACCIO FORTISSIMO!!!

Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

Alice, ho perso Dani meno di tre settimane fa... io sto iniziando a realizzare adesso, non avevo mai passato così tanto tempo senza di lui... ti siamo tutti vicini, chissà che tutte le persone che amiamo così tanto non siano insieme e condividano finalmente la serenità!

Ti abbraccio

Erika

kikka88
Membro
Messaggi: 93
Iscritto il: mer 5 giu 2013, 15:48

Messaggio da kikka88 »

mi spiace moltissimo, un forte abbraccio

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

Alice cara mi dispiace!!!le lacrime non significano nulla ma un modo di esternare!!il tuo dolore è tutto dentro!!!ti abbraccio forte!

sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Messaggio da sgrausina »

ciao alice,

ti sono vicina... mi spiace da morire..
:(

Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”