Non c'è più niente da fare

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
memolina
Membro
Messaggi: 64
Iscritto il: ven 12 lug 2013, 23:05

Messaggio da memolina »

Rantola da ieri purtroppo.

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Allora sii pronta... Io sono con te Memolina

sempre!!! Papà starà bene, è questo quello che conta di più!!!

Ti stritolo Memolina, forte forte

tua Ambra

piccolina84
Membro
Messaggi: 137
Iscritto il: ven 28 giu 2013, 16:24

Messaggio da piccolina84 »

Cara memolina ...leggerti mi ha immensamento emozionato, sii forte

ti abbraccio immensamente...

memolina
Membro
Messaggi: 64
Iscritto il: ven 12 lug 2013, 23:05

Messaggio da memolina »

I medici dicono entro la notte...io nn voglio che vada via.

Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

Tesoro... nemmeno io volevo che il mio amore andasse via, poi mi sono chiesta cosa avrebbe voluto lui e ho pregato Dio di aiutarlo... avevo sempre chiesto a Dio di aiutarmi, ma la sera prima ho chiesto a Dio di aiutare lui e la mattina dopo l'ha aiutato...

Ti sono vicina, il dolore è straziante, lo so, ma prova a immaginare quanto lo sia quello del tuo papà...

Ti abbraccio fortissimo

Erika

memolina
Membro
Messaggi: 64
Iscritto il: ven 12 lug 2013, 23:05

Messaggio da memolina »

Erika lo so hai ragione...ma e' il mio papà...ormai piango solo...con chi parlo io ora?chi mi darà consigli?chi mi sorreggerà?

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Lo vogliamo tutti che i nostri cari non ci lascino mai... Ma devi pensare anche a lui... Che vita è ??

Meglio lasciarli andare che vedere la loro sofferenza ancora e ancora e ancora....

Dai memolina!!!

Ti sono vicina

un grande stritolo... Papà presto starà bene!!

Ambra

memolina
Membro
Messaggi: 64
Iscritto il: ven 12 lug 2013, 23:05

Messaggio da memolina »

Lo so che stara bene ma ora il dolore e' troppp

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Lo so... E non sai quanto vorrei alleggerire il tuo dolore...

Ti sono vicina carissima memolina!!!

Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

Memolina, sono le stesse cose che penso ankio... Sono passate 3 settimane soltanto e continuo a chiedermi quello che ti chiedi tu...

Non ho lui la sera al rientro dal lavoro, ieri era il mio compleanno e non ho avuto i suoi auguri e il suo meraviglioso biglietto... è straziante tesoro mio, lo so lo so... ma non possiamo cambiare le cose, magari si potesse! Vedi quante persone combattono contro lo stesso male? Vedi quante rimangono a piangere quando se ne vanno? Ha ragione Vasco quando dice che la vita è un brivido che vola via, tutto un equilibrio sopra la follia... Ha ragione eccome... dobbiamo solo accompagnarli in questo percorso perché la vicinanza e la dedizione al tuo papà ti accompagneranno nel dopo e per quanto sembri difficile da credere, un giorno ti sentirai meglio e ricomincerai a parlare con lui, raccontargli la tua vita e la risposta la sentirai dentro di te.

Sono con te Memolina

Erika

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”