Stanotte mia mamma ha smesso di soffrire

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
sere79
Membro
Messaggi: 58
Iscritto il: sab 22 giu 2013, 18:12

Messaggio da sere79 »

Il. mio problema é proprio la paura.... mi prende la gola...mi fà mancare il respiro...mi fà vedere tutto nero....

é come un organismo che non riesce a vivere senza il cuore...il suo cuore...e la mia mamma é questo per me:il centro di tutto...il mio cuore....

sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Messaggio da sgrausina »

ciao sere..

i nostri genitori sono sempre il fulcro della nostra vita..le mamme ancora di più..il nostro legame è segnato anche nel nostro corpo nel chakra ombellicale..e quel legame non si romperà mai!

tutte quella sensazioni che senti, gli attacchi di paura costanti e forti..il caldo, la gola stretta, le palpitazioni, la mancanza di voce, le mani che tremano..il respiro che fatica a uscire, il tunnel e nessuna via di uscita..

le provo, le proviamo costantemente tutti.. ti capisco..ti capiamo tutti!!!

ti abbraccio immensamente

Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
Fabri
Membro
Messaggi: 9
Iscritto il: mer 26 giu 2013, 15:29

Messaggio da Fabri »

Ciao a tutti

Oggi è un mese esatto che mi mamma mi ha lasciato,non ero mai stato un mese senza di lei..

MI manca tantissimo,il dolore mi assale ad ondate,ed ogni ondata è sempre piu forte.

Non mi sembra vero che lei non ci sia piu,mi manca la sua voce,i suoi baci ,le sue carezze...la sua positività nei momenti difficili.

Si deve ricominciare,quando una parte di te muore la tua vita muore,e devi farne rinascere un altra.

Un bacio a tutti

Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

Ciao Fabri,

oggi sono tre settimane che Dani è volato via e pensavo la stessa cosa... non avevo mai passato così tanto tempo senza di lui...Quello che dici è vero, occorre rinascere e rinasceremo piano piano...

Ti sono vicina

Erika

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

pier..

nuvoletta
Membro
Messaggi: 109
Iscritto il: dom 24 mar 2013, 15:48

Messaggio da nuvoletta »

......... dodici giorni che il mio papi mi ha lasciato .... mi manca così tanto.....

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”