sergio è grave

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
cimetempestose
Membro
Messaggi: 222
Iscritto il: dom 17 feb 2013, 14:00

Messaggio da cimetempestose »

Quanti bei messaggi grazie grazie grazie a tutti....oggi mi sono battuta tanto con i dottori gli ho fatto mettere le flebo di liquidi si sta disidfatando...oggi sono riuscita a fargli nangiare un gelato mi sono buttata addosso a lui ho iniziato a singhiozzare e gli ho detto con il gelato in mano che lui non doveva abbattersi doveva combattere me lo aveva promesso...lui ha aperto gli occhi e la bocca lo ha mangiato!!!ogni boccone gli davo un bacio e lo ringraziavo...lui mi sente. ...poi ho telefonato al primario gli ho detto del gelato e che non ci potevamo arrendere che lui deve vedere Sergio nln puo decidere per telefono di smettere la chemio...sono riuscita ad avere un appuntamento venerdi lo porto in ospedale in ambulanza d vediamo. ...non possono arrendersi faceva iressa e andata male perche non provare con un altra pasticca?il primario ha provato con la.chemio e per lui e andata male ma.non possiamo provare con un altra pasticca?devo fare qualcosa in piu....stasera sta di nuovo assente Sergio prima aveva 165 battiti al minuto...38 di febre e 130 su 85 di pressione...ormai faccio tutto tolgo anche la flebo e faccio il lavaggio in vena...ho provato a dargli un po di nutridrinc ma la sera proprio non va. ...speriamo di ottenere qualcosa venerdi ora prepariamoci per un altra nottata...poi domattina bimbi casa e mamma e cosi via...ma sono felice di farlo io sono una roccia!grazie per lo sfogo ragazzi!!!vvb

nuvoletta
Membro
Messaggi: 109
Iscritto il: dom 24 mar 2013, 15:48

Messaggio da nuvoletta »

----- mi dispiace tanto ... ti posso solo lasciare un abbraccio con tutto il mio affetto

Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

Ciao Sara,

sei una roccia, anzi una montagna!

Rivedo me fino a 20 giorni fa quando cercavo di convincere Dani a mangiare e lui tentava di dirmi "non ne posso più...". Ma capisco che tu insista, non si può fare diversamente, è l'amore che ci lega le mani giusto?

Spero che il tuo coraggio possa essere ricompensato con una nuova chemio e nuova speranza!

Ti abbraccio

Erika

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Cime, il tuo Sergio non può che essere orgoglioso di un Amore cosi al suo fianco. Ti vogliamo bene. Sei una compagna di vita eccezionale

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Ciao Cimetempestose sei brava e coraggiosa, vedi e' questo che ci capita cioè di avere una forza infinita e grande energia..

L'oncologo agirà sulla base della sua esperienza, ascoltalo con attenzione, fai le domande con calma.. Ecco, ti consiglio di lottare con razionalità perché e' facile farsi prendere dall'istinto dettato dall'amore.. So che ci riuscirai, lo sento che sei brava e non ti arrendi..

Ti auguro di avere un buon incontro venerdì..

Un abbraccio,

Linetta

cimetempestose
Membro
Messaggi: 222
Iscritto il: dom 17 feb 2013, 14:00

Messaggio da cimetempestose »

Grazie mi avete fatto piangere in senso buono....sto cercando di fare del mio meglio anche ora...sono le 3.25 la notte è lunga....e stare qui sola mi spavrnta tanto mi fa pensare tanto....grazie a tutti! Mi srnto meno sola

cimetempestose
Membro
Messaggi: 222
Iscritto il: dom 17 feb 2013, 14:00

Messaggio da cimetempestose »

PiU lo guardo e piu mi rendo conto che sta morendo....ha modificato gli zigomi sono scavati e stranamente vedo la bocca le labra modificate come se sulla parte superiore avesse fatto il botulino sono gonfie....e quando mi guarda l occhio e sempre piu spento...ho la tv per compagnia ma non riesco a guardarla lui adorava i gilm e voleva sempre condividerli con me ed io con la stanchezza della giornata mi addormentavo sempre e lui mi diceva mi lasci sempre dolo a vedere i film...ma lui stava bene che ne potevo sapere che gli sarebbe venuto un tumore....l unico rimorso che ho.....

cimetempestose
Membro
Messaggi: 222
Iscritto il: dom 17 feb 2013, 14:00

Messaggio da cimetempestose »

Film non gilm

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Ciao Cime come va questa mattina ?

cimetempestose
Membro
Messaggi: 222
Iscritto il: dom 17 feb 2013, 14:00

Messaggio da cimetempestose »

Ciao questa mattina sento che respira male non si è svegliato se lo chiamo apre un po gli occhi ma temo che non ce la farò a farlo mangiare...provo con un nutricia..sembra come se russa. ...spero di risolvesere qualcosa domani anche se temo che in questo stato non gli faranno la chemio ma non possiamo dargli sentenza di morte!!!!

Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”