sergio è grave

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
cimetempestose
Membro
Messaggi: 222
Iscritto il: dom 17 feb 2013, 14:00

Messaggio da cimetempestose »

Stasera mi viene tsnto da piangere....tutti dormono diamo rimasti io e sergio. ..io come al solito sdraiata al suo fianco e lui che respira forte lo chiamo ma non si sveglia.....dorme pesante boh apre gli ocvhi guarda fisso ma non mi vede! Che tristezza....una volta era bello stare qui con lui...l unico che mi teneva compagnia....

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Cara Sara, ascolta il consiglio di Erika, non gestire tutto da sola, non è giusto per te..Ci sei anche tu in questa storia...

Perdonami se ti parlo così, a volte ci dimentichiamo di noi...quando si ama succede..

Ti sono vicina...ti siamo vicini...non sei sola..

Linetta

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

piero......

cimetempestose
Membro
Messaggi: 222
Iscritto il: dom 17 feb 2013, 14:00

Messaggio da cimetempestose »

Grazie....purtroppo posso gestirla solo io....i genitori come non ci fossero ed io non me ls sento s ricoveratlo sentiamo domani cosa dira' il primario...alle 7.30 viene l ambulanza e lo porta in ospedale prelievo visita e poi chemio?non lo so....vogliono sodpenderla....staremo a vedere. ..io cmq piango perche non perche non ce la faccio perche sergio era quando stava bene un uomo leale eccezionale mi amava tanto mi sosteneva con mamma perche io ho anche mamms con me disabile...lei ci sta con la tedta tutto ma purtroppo pur avendo 76 anni ha gravi problemi di sute ha svuto un infarto e poi ha avuto la tubercolosi ossea che non le permette di camminare bene..lei va avanti con la morfina quindi finche sergio stava bene mi sosteneva io ho un fratello 10 anni piu grande ma ha la sua famiglia....non ho sorelle e papa e morto 19 anni fa....quindi sergio era tutto...il mio uomo fratello amante smico tutto....ed ora è dura non srntire le sue rassicurazioni. ...

cimetempestose
Membro
Messaggi: 222
Iscritto il: dom 17 feb 2013, 14:00

Messaggio da cimetempestose »

Chi è piero rigoletto?

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Ciao Sara, come va??

Il respiro di Sergio?

cimetempestose
Membro
Messaggi: 222
Iscritto il: dom 17 feb 2013, 14:00

Messaggio da cimetempestose »

Scusami rigoletto piero sei tu....sono proprio fuori di testa bolevi dirmi ci sono anche io. ..grazie e scusa ancora!leggendoti ho capito.....

cimetempestose
Membro
Messaggi: 222
Iscritto il: dom 17 feb 2013, 14:00

Messaggio da cimetempestose »

Ciao sergio respira forte pero con il naso la bocca è sempre un po aperta pero niente catarro ogni tanto si sente ma.ogni tanto quando ispira profondamente...sto facendk i bagnoli perche hs 38 ora devo cercare di darle la pasticca per gli attacchi epilettici ma come faccio?gle la rompo un po....

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Puoi romperla e scioglierla nell'acqua e con una siringa gliela spruzzi in bocca... Senza ago però!! Eheheh

da quanto tempo il tuo Sergio è ammalato?

cimetempestose
Membro
Messaggi: 222
Iscritto il: dom 17 feb 2013, 14:00

Messaggio da cimetempestose »

Sergio fino a gennaio 2013 stava bene faceva 15 km al giono poi ha avuto un embolia polmonare e il 15 feb con biopsia sentenza tumore al polmone adenocarcinoma scars diff con metastasi ossa intero scheletro 6 lesioni al fegato surrene linfonodi e cervello da poco ho saputo...piu di 40 lesioni al cervello

Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”