sergio è grave

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
cimetempestose
Membro
Messaggi: 222
Iscritto il: dom 17 feb 2013, 14:00

Messaggio da cimetempestose »

Siamo a casa....abbiamo perso! Ho parlato con il primario...ha detto che sergio è troppo debole che una chemio è altamente tossica e per come sta lo uccido lo stesso...gli ho parlato della pasticca ha detto che mi capisce ma la padticca iressa non ha funzionato la chemio la 1 nemmeno un altra pasticca non hli farebbe nulla poi afatinib e ancora piu tossica di iressa quindi dtop!ho detto all oncologo che le stava dando una sentenza di morte lui ha detto se fosse mio fratello lo.porterei a casca ha 30 minuti per decidere cosi ho dato l ok per portarlo a casa. ..quindi basta.....adesso voglio solo sapere se posso impedire ai genitori di sergio di venire qui in casa mia....non li voglio nemmeno 1v a settimana anche oggi in ospedale ho appreso la notizia sola con il conforto telefonico di erika.É finita....

cimetempestose
Membro
Messaggi: 222
Iscritto il: dom 17 feb 2013, 14:00

Messaggio da cimetempestose »

Stasera sta tanto tanto tanto agitato...respira male ma è agitato!

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Sara tu puoi fare ciò che vuoi... Quella è casa tua... Mandi avanti una famiglia... Aiuti la tua mamma e il tuo Sergio... Tutto quello che farai io sarò con te... Come tutti del resto!!

Ma loro sono i genitori...

So che tu puoi dire che non sono degni di essere genitori né fratelli. ..

Ma se tutto questo fosse successo a te... Anche se so che tu spacchi il mondo per tutti... Sei stupenda per questo...

Ma se tu fossi veramente al loro posto non vorresti salutare tuo fratello... Tuo figlio??

Loro comunque rimangono lo schifo che sono...

Tu sii superiore... Fagli vedere che donna fantastica sei...

Fallo principalmente per Sergio... È giusto farlo... Anche se hanno sbagliato.

Sei una grande Sara... Anche io ero sola quando la dottoressa mi ha detto che la mamma ci stava lasciando.... So cosa vuol dire la rabbia... E so cosa vuol dire essere incaxxati ... Io lo ero con le mie sorelle...

Dai Sara FORZAAA io sono sempre qui! Ma la rabbia non fa bene...

Un bacio immenso

Ambra

Ps Brava Erika... :-*

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Non ti hanno dato niente in ospedale per calmarlo?

cimetempestose
Membro
Messaggi: 222
Iscritto il: dom 17 feb 2013, 14:00

Messaggio da cimetempestose »

No...domani matyina viene il dottore dell assistenza domiciliare

cimetempestose
Membro
Messaggi: 222
Iscritto il: dom 17 feb 2013, 14:00

Messaggio da cimetempestose »

Ma secondo voi pero sinceramente in chat su faceboks mi sfogo per sergio e una mia amica dopo le belle parole io ci sono se ti serve anche di notte non esitare. ..tk lascio il mio num collaboro con un agenzia funebre economica e gli rendera bello l ultimo viaggio....ma vaffanculooo

iside26
Membro
Messaggi: 118
Iscritto il: mer 17 lug 2013, 7:48

Messaggio da iside26 »

Cimetempestose.... sei davvero una grande donna... l'amore che provi,si percepisce tutto

cimetempestose
Membro
Messaggi: 222
Iscritto il: dom 17 feb 2013, 14:00

Messaggio da cimetempestose »

Mi ha anche detto se domani voglio andare a scegliere con calma tutto...ma siamo scemiiiiii

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Sara io sono andata prima... A parte che l'oncologa era stata tragica neanche due giorni...

E ho preferito portarmi avanti solo per non ritrovarmi ad impazzire dopo...

Meglio andare a mente quasi lucida e capire che accettare e magari a ritrovarmi a pagare di più...

Noi non siamo mai stati ricchi...

Quindi... Più potevo risparmiare e meglio era... Ma questo è stata un'esigenza economica...

Alla fine ha avuto un funerale classico ed è stato bello
Dai pensa che ti vuole aiutare... Certo lei ti vede come un bel sacchetto pieno di soldi...

Ma un pensiero prima non è sbagliato!!

Poi come ti ripeto questo è il mio pensiero!!

cimetempestose
Membro
Messaggi: 222
Iscritto il: dom 17 feb 2013, 14:00

Messaggio da cimetempestose »

Nooo sergio ci rimarrebbe male....se poi guarisce? Mai dire mai...

Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”