tumore pancreas: e ora?

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Canary mi dispiace immensamente...

uno stritolo immenso

Ambra

canary86
Membro
Messaggi: 48
Iscritto il: gio 31 mag 2012, 2:16

Messaggio da canary86 »

mary aspetto un segno date,ciao

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Ciao Canary, ti mando un caro abbraccio..Mi spiace tantissimo per la tua mamma, spero che tu possa riavere presto un pochino di serenità.

Ciao,

Linetta

Avatar utente
mary64
Membro
Messaggi: 256
Iscritto il: gio 4 lug 2013, 23:07

Messaggio da mary64 »

Ciao Canary

il mio amore è arrivato al terzo ciclo di chemio e ce la sta mettendo tutta per resistere ed andare avanti...cerca in tutti i modi (nonostante gli effetti collaterali a volte devastanti) di condurre una vita normale e di essere quello di sempre. E' un pò dimagrito e si stanca facilmente ma sta avendo la forza di un leone!!! Lo amo alla follia proprio per questo. Hai ragione nel dire che bisogna lottare e non guardare le statistiche che ti danno per spacciato dopo solo un mese dalla diagnosi.....io spero e non smetterò mai di farlo!!!! Vorrei che lui fosse l'eccezione a tutto!!!!

Grazie.

Maria

Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

Ciao Mary, tieni duro!

Il tuo amore inciderà sulle statistiche, l'amore incide sempre e comunque ed è un fattore che la medicina non conosce e non considera, ma da moglie che ha lottato insieme al suo amore ti posso dire che ha giocato un ruolo importante nell'affrontare la malattia e anche il resto...

Ti abbraccio

Erika

Avatar utente
mary64
Membro
Messaggi: 256
Iscritto il: gio 4 lug 2013, 23:07

Messaggio da mary64 »

Grazie Erika!!

Io sono forte e lui insieme a me.....saremo indistruttibili!!!!

Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

Brava Mary!

Anche Dani ha lottato come un leone e io con lui.

Ti mando un PM...

Erika

Avatar utente
mary64
Membro
Messaggi: 256
Iscritto il: gio 4 lug 2013, 23:07

Messaggio da mary64 »

Ciao a tutti....sono ancora qui...il mio amore ha superato la quarta chemio!!!! Non so chi e cosa gli da la forza di condurre una vita quasi normale....ci ha portate in vacanza...al mare...anche se si vergognava un pò per la sua eccessiva magrezza...ma a noi che siamo le sue donne piace anche così'!! Tra qualche giorno è stata fissata la Tac per vedere come vanno le cose.......io spero con tutte le mie forze che ci sia almeno un segno positivo, qualcosa che gli di e mi dia ancora la forza di resistere ed andare avanti......

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Forza Mary....

Noi siamo con voi!!

E spero tanto che il tuo amore ce la faccia per noi...

E per chi ha perso la battaglia!!

Un forte stritolo

e facci sapere

:-*

Ambra

debi
Membro
Messaggi: 362
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 3:26

Messaggio da debi »

Ciao a tutti volovo solo mandarvi tutto il mio affetto siete persone meravigliose.ho33 anni mamma di due bambini ed é da dicembre che mio marito sta affrontando la malattia tumore al pancreas ...ma sta meravigliosamente bene nonostante 12 chemio e ora xeloda di mantenimento ....forza a tutti e grazie xche in questi mesi leggendovi mi sono sentita meno sola quasi a casa...a presto

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”