Aiutooooo

Rispondi
Elia
Membro
Messaggi: 71
Iscritto il: dom 28 apr 2013, 23:52

Messaggio da Elia »

Mio padre oggi ha fatto la tac non sappiamo l'esito ma stasera anche dopo il contromal non riesce a non star male ha dolore sl petto all'addome alla testa ho chiamato l'ospedale in reparto oncologia mi hanno risposto di seguite la prassi e chiamare il 118 se i dolori continuano.. Aiutatatemi chi ha avuto od ha parenti con tumore al polmone con metastasi linfonodi puo' dirmi se questi dolori sono normali e cosa mi devo aspettare quando si aggrava.. abbiamo chiamato la guardia medica sperando che qualche dottore riesca ad andarlo a visitare a casa.. aiutatemi sono in preda al panico l'help line e' attivo solo sino alle 19 tra l'altro non lo segue nessun medico per il dolore..

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Elia io non so...

Dolore al petto, all'addome e alla testa...

Io non lo so.... Proprio!!

Cosa ti hanno detto i dottori??

Non sai quanto sono triste per non poterti aiutare!!!

Fammi sapere Elia

un grande bacio....

Ambra

iside26
Membro
Messaggi: 118
Iscritto il: mer 17 lug 2013, 7:48

Messaggio da iside26 »

elia,il mio papà ha avuto lo stesso problema Purtroppo ad un certo punto,essendo un oppioide debole non sortiva iù alcun effetto e siamo dovuti ricorrere al fentanil. Puó anche darsi che i dolori forti siano

dovuti al trapazzo di oggi... a mio padre succedeva,si agitava e nulla sembrava fargli effetto. Contatta un algologo,la terapia del.dolore non è solo x malati terminali

Elia
Membro
Messaggi: 71
Iscritto il: dom 28 apr 2013, 23:52

Messaggio da Elia »

La tac purtroppo ha evidenziato metastasi al fegato per il momento non ha intaccato le vie biliari.. Dovra affrontare una chemio piu forte cosi dice l'oncologo!! Grandi pianti oggi per questo lui e' arrabbiato ma credo che la rabbia lo mantenga in forze per andare avanti.. Io invece mi domando a che pro la chemio se si ha la certezza di perdere?!

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Elia... Lo so che è dura ma è tempo in più da passare con papi...

E poi finché si fa la chemio si può ancora sperare quindi perché non farlo!!!

Dai Elia!!!!

Non essere negativa!!

C'è ancora speranza... Certo gli effetti collaterali saranno di più ma se funziona??

Io ci spero e ci conto!!! Che la chemio funzioni per il tuo papà...

NON MOLLARE!!!

Ti mando uno stritolo bello appiccicoso e un grosso bacio!

Poi l'altro giorno com'è andata non ci hai fatto sapere più niente!!

Ambra

Elia
Membro
Messaggi: 71
Iscritto il: dom 28 apr 2013, 23:52

Messaggio da Elia »

E' venuto il medico a casa e gli ha dato un antiacido ed una pastiglia per dormire, i dolori gli sono passati molto probabilmente e' stata un'indigestione per fortuna.. Hai ragione Ambra, dovrei sperare e' solo che il bicchiere per me e' sempre stato mezzo vuoto difficile riuscire a vederla diversamente.. Il tumore ruba prospettiva.. Vorrei ricordarmi il suo sorriso per l'eternita' e non il suo pianto.. Mi capisci Ambra?!

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Elia... Dove non arrivi tu... Io ci arrivo per te...

Sempre... Perché la speranza è sempre l'ultima a morire...

Sa Elia... Io ho un immagine chiara... Nitida... Della mia mamma... Me la sono tatuata nel cuore...

Ogni volta che la penso per prima arriva lei!!

L'avrò raccontata mille volte... L'anno scorso era fine luglio... La vado a trovare... Lei era sul balcone... Splendeva nel sole... I capelli biondo chiarissimo cenere... Raccolti in un codino riccioloso

La maglietta bianca con le maniche tagliate... Con i suoi occhialoni scuri... E circondata dai raggi dei soli che aveva alle spalle... Sorrideva nel salutare i bimbi

ERA BELLISSIMA...

Troverai anche tu il suo bellissimo sorriso...
Eheheh e lo so si!! che ci sono giornate in cui il pessimismo, il dolore la vincono sulla speranza..

Terribili giornate!!!
Ma quindi rimanete qui anche voi??

Elia
Membro
Messaggi: 71
Iscritto il: dom 28 apr 2013, 23:52

Messaggio da Elia »

Mio padre vuole che io vada in vacanza mi dice sempre di vivere la mia vita che le cose non cambieranno perche' sono via.. Cosi deciso di fare una settimana a cattolica per meta' agosto mivalterno cob le mie sorelle nelle ferie cosi' una di boi e' sempre disponibile al bisogno!! Che bel ricordo che hai tienili stretto stretto!!

Rispondi

Torna a “Tumore al polmone”