vado avanti

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
benedicta
Membro
Messaggi: 375
Iscritto il: lun 24 giu 2013, 21:43

Messaggio da benedicta »

ciao cari amici! Che cosa strana mi capita...vi leggo tutti i giorni, vi sento vicini e mi sento vicina alle vostre sofferenze ma non ho mai il coraggio di scrivere. E' come se avessi un rifiuto...ho difficoltà a scrivere come mi sento e ho paura di parlare del mostro maledetto. Mamma ha ritirato gli esami del sangue, i globuli sono a posto ma le piastrine bassissime...si sveglia con dei lividi spaventosi pur nn avendo urtato da nessuna parte. Lei fa le iniezioni di clexane x la circolazione xké il carcinoma al polmone ed il linfonodo alla trachea comprimevano la vena cava. Allora sapete che penso? Credo che il linfonodo del collo sia scomparso...il carcinoma al polmone si sia ridotto e che quindi sia migliorata xké il sangue é ritornato fluido!!!!Vaffa...voglio pensare positivo alla faccia di quel bastardo che é dentro di lei...

mmauro22
Membro
Messaggi: 32
Iscritto il: mer 31 lug 2013, 13:57

Messaggio da mmauro22 »

Benedicta, non mollare mai, tu sei la sua forza!

Un abbraccio forte

Mauro

benedicta
Membro
Messaggi: 375
Iscritto il: lun 24 giu 2013, 21:43

Messaggio da benedicta »

grazie mauro...ti abbraccio

iside26
Membro
Messaggi: 118
Iscritto il: mer 17 lug 2013, 7:48

Messaggio da iside26 »

Benedicta.... I lividi sono normali. Mamma fa gli esami del ptt,ptt e inr a seguoto alla somministrazione x tot giorni di clexane? Magari son dovuti proprio a un inr un pó altino. Succedeva anche a mio papà per questo te lo chiedo.

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

Forza!!!!!

benedicta
Membro
Messaggi: 375
Iscritto il: lun 24 giu 2013, 21:43

Messaggio da benedicta »

nn so perchè ma nn ci riesco ad avere forza...immaginavo un futuro così lontano con mamma! Ora mi ritrovo a ringraziare Dio per ogni giorno che mi permette di stare con lei e a vivere con l?incubo che la malattia assalga me, mio figlio e mio marito...é vita questa? Chissà che la pet del 23 nn sarà un miracolo! Iside mamma nn ha mai fatto quegli esami, le hanno detto solo di diminuire il dosaggio del clexane, nonostante ciò ha dei lividi grandissimi...

iside26
Membro
Messaggi: 118
Iscritto il: mer 17 lug 2013, 7:48

Messaggio da iside26 »

Benedicta... Informati col medico,mamma dovrebbe farli.... Sono esami che non costano un granchè e possono svelarti il vero motivo dei lividi... Ovvero un inr alto.

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Bene anche la mia mamma aveva lividi... Enormi... L'oncologa gli aveva detto di mettere su Arnica la compri in farmacia... Non so però se aveva esami sballati... Più che altro non ricordo...

Chiedi cmq ad oncologo...

Un bacio e tienici informati!!

E sempre FORZAAA

uno stritolo affettuoso

Ambra :-D

Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”