sergio è grave

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

CarA SarA, il dolore a volte guida la nostra mente contro la realtà che la vita pone sul piatto.

se vuoi sentire anche questa risposta, se il tuo percorso di accettazione lo necessita, ti prego solo di prendere tutti gli esami di Sergio ed andare tu all 'appuntamento. Non spostare Sergio con L'ambulanza, non infliggere anche questa fatica .....

Per la tua risposta è sufficiente in prima battuta il tuo racconto e le analisi.

So che sei sola .... ma devi anche iniziare a preparare i bambini ....

Parlaci di loro .... come stanno reagendo ?

cimetempestose
Membro
Messaggi: 222
Iscritto il: dom 17 feb 2013, 14:00

Messaggio da cimetempestose »

Sergio tempo fa mi disse che lui se si trovava con l acqua alla gola avrebbe provato di tutto...sergio non vorrei portarlo ma certo manca l ultima tac quellaa con il peggioramento e a terni ncon me l hanno data...provo a sentire

cimetempestose
Membro
Messaggi: 222
Iscritto il: dom 17 feb 2013, 14:00

Messaggio da cimetempestose »

Provo a sentire se a.perugia possono darmi lo stesso delle speranze certo senza vederlo...selvaggia dta tanto nervosa stranamente ieri poi noi non gli abbiamo mai detto nukla ieri sera mi ha detto delvaggia mamma perche papa diventa un angioletto e va in cielo e mi lascia qui sola...c era anche mia figlia grande nessuno gli ha mai detto una cosa del genere poi ha 3 anni...era certa di quello che diceva....oggi cmq e stato tanto sveglio ha mangiato il grlato lo yogurt e 2 nutridrink...non posso lasciarlo morire non posso devo trovare il modo...ora provo con perugia poi scusate se ci provo e la kemio e tossica e muore cosa cambia?cosi muore sicuro in quell altro modo non si sa....

cimetempestose
Membro
Messaggi: 222
Iscritto il: dom 17 feb 2013, 14:00

Messaggio da cimetempestose »

risultati dello studio “LUX-Lung 1” suggeriscono che l’Afatinib è abbastanza attivo anche nei pazienti con NSCLC in stadio avanzato già trattati con chemioterapia e inibitori EGFR di prima generazione, mentre quelli dello studio “LUX-Lung 2” ne confermano la notevole efficacia terapeutica nel sottogruppo con adenocarcinoma e mutazione attivante del gene del EGFR.  In questi studi, si è osservata una sopravvivenza libera da malattia triplicata, anche se la sopravvivenza globale non era significativamente modificata. Negli Stati Uniti, sono 14 gli studi clinici in corso (7 dei quali stanno ancora reclutando pazienti). In Italia, non vi è ancora in corso alcuno studio registrato (Fonte AIFA)

DEVONO PROVARLO!!¦!!!

cimetempestose
Membro
Messaggi: 222
Iscritto il: dom 17 feb 2013, 14:00

Messaggio da cimetempestose »

Forse per domani ho l ultima tac....tac in mano NON MI FERMA NESSUNO PROVO PERUGIA E SE NON BASTA FIRENZE O MILANO

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Cara Cime, non conosco a Perugia, a milano ci sono ottimi centri di riferimento che privatamente riescono a darti appuntamento nel giro di pochi giorni.

se sei cosi intenzionata ti auguro di trovare velocemente un appuntamento.

ti consiglio comunque di parlare ai bambini, spiegando con parole semplici quello che sta capitando.

pur con tutte le tue speranze i bambini hanno diritto ad essere accompagnati in questo momento cosi doloroso

paola85
Membro
Messaggi: 87
Iscritto il: dom 18 mar 2012, 11:53

Messaggio da paola85 »

Cara Cime,

sono felice di leggere che Sergio è stato meglio oggi, vi auguro una buona notte, cerca di riposarti. Mi ha fatto molta tenerezza leggere quello che ha detto Selvaggia, così piccola... Un abbraccio.

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

buona notte Sara..

cimetempestose
Membro
Messaggi: 222
Iscritto il: dom 17 feb 2013, 14:00

Messaggio da cimetempestose »

Buongiorno. ...gia sveglia anche sergio lo è..mi guarda mi guarda chissa cosa pensa....domani chismo perugia c e il primario che trattavproprio il tumore al polmone in umbtia...sergio non lo sposto gli spiego tutto e gli mostro gli essmi certo se vuole fare qualcosa devo portarlosu...stamattina sergio ha la mano six completamente piegata a L in dentro se gle la muovo si mette bene ma va da sola....sospira molto...che Dio ci aiuti. ..per i bimbi ho appunt con una psicologa mi dira lei come devo comportarmi e dire.....vi abbraccio buona domenica...per noi uguale agli altri giorni!

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Saretta, ciao..

penso ai tuoi bimbi, alle loro domande...riesci a ritagliare del tempo per stare un pochino con loro? Non deve essere facile..

Saretta, oggi è domenica, speriamo sia una buona domenica che almeno mantenga le cose così come sono.

Mi intenerisce la tua caparbietà, mi dico "che dolore grande c'è nel cuore di Sara", un pò mi spaventa questa cosa, devo ammetterlo, perchè stai lottando furiosamente contro tutto e tutti. Spero che tu sia una grande combattente in ogni caso, anche se le telefonate non dovessero soddisfare i tuoi desideri.

Ti abbraccio forte..

Linetta

Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”