Vivere nel dopo

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

Selli...mi hai fatto piangere (tanto per cambiare dirai tu).

E' incredibile quanto Dani mi abbia dato anche volando via, amicizia, condivisione, supporto e amore. Del resto, cos'altro avrebbe potuto lasciarmi una persona così meravigliosa? Barcollo ma non mollo, come diceva lui. E con te, che trovi il coraggio di scrivere, e con tutti i forumini sempre pronti a dire quella parola che illumina la giornata, sento che non è una missione impossibile, no non lo è!

Grazie davvero

Errie

Selli
Membro
Messaggi: 13
Iscritto il: mer 10 lug 2013, 2:55

Messaggio da Selli »

Non devi assolutamente ringraziarmi, anzi sono io che devo ringraziare te e anche Dani, perché hai ragione quando dici che volando via Dani ti ha lasciato supporto, amore e condivisione.

E credo che avrebbe voluto proprio questo, che noi potessimo trascorrere più tempo insieme per fare cose che potrebbero sembrare banali, come fare la spesa insieme il sabato mattina, ma che non potevamo fare prima per tutta una serie di motivi....

Quello che voglio dire è che se ci pensi ci siamo ritrovate dopo che ci eravamo perse e questo è di fondamentale importanza, non solo per te ma per me, per Lollo, per Gabri, perché siamo una FAMIGLIA.

Ti voglio bene

Selli
Membro
Messaggi: 13
Iscritto il: mer 10 lug 2013, 2:55

Messaggio da Selli »

Non devi assolutamente ringraziarmi, anzi sono io che devo ringraziare te e anche Dani, perché hai ragione quando dici che volando via Dani ti ha lasciato supporto, amore e condivisione.

E credo che avrebbe voluto proprio questo, che noi potessimo trascorrere più tempo insieme per fare cose che potrebbero sembrare banali, come fare la spesa insieme il sabato mattina, ma che non potevamo fare prima per tutta una serie di motivi....

Quello che voglio dire è che se ci pensi ci siamo ritrovate dopo che ci eravamo perse e questo è di fondamentale importanza, non solo per te ma per me, per Lollo, per Gabri, perché siamo una FAMIGLIA.

Ti voglio bene

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Erika, tu hai due doni .... Lollo e una sorella meravigliosa (parola, non è una cosa che si possa dare per scontata : ))) )

Selli
Membro
Messaggi: 13
Iscritto il: mer 10 lug 2013, 2:55

Messaggio da Selli »

Grazie Giornopergiorno!

Selli

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Eccoci qui...

Saranno due ore che vorrei rispondere... Inizio a scrivere ma poi mi blocco... E cancello!!!

Scrivo e cancello... Cancello e scrivo...

Spero che questa sia la volta buona!

Sai Selli quante volte guardando mia sorella mi sento inutile... Ma poi penso e SE NON AVESSE ME??
Anche io per mia sorella darei e farei di tutto...

Come vorrei che domani non venisse fuori niente...
Ma guardiamo il lato positivo... Ci siamo sia nella buona ma anche nella cattiva sorte...

FORZAAA sorellone, solo il tempo guarirà le ferite... Non il vuoto però!!
Oggi non sono di molte parole... So che potete capirmi...
Vi voglio bene ragazze
e mando un saluto grande a Isabella e Giorgia

a Ernesto e Elisabetta... Che stanno lottando con il cuore

e alla mia Monik e Vittorio
Ciaooooooo

:-*

Ambra

Selli
Membro
Messaggi: 13
Iscritto il: mer 10 lug 2013, 2:55

Messaggio da Selli »

Grazie Ambra,

ti capisco perfettamente e come sai tengo tutte le dita incrociate per tua sorella e per te!

Coraggio "sorellina"!

Un abbraccio grande

Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

Grazie Giornopergiorno, è vero... ho due grandi doni e quest'anno, il primo compleanno senza Dani, credo che lui mi abbia fatto il regalo più bello. Non se n'è andato senza lasciarmi nulla, anzi...

Ambra... lo so che sei in attesa di domani e posso avvertire quell'angoscia che ti stringe il cuore... siamo tutti tutti con te. Qualsiasi cosa succederà la affronterete insieme e anche questo è un Dono!

Selli... beh con te ci vediamo dopo (non è una minaccia:-)

Vi bacio tutte

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Ambrettina mia sono con te!

Un abbraccio a Erika e Selli... Sorelle col cuore!!

Serena notte a tutti,

Linetta

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

...pier

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”