oggi non riesco ad andare avanti

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
ROBRISA
Nuovo membro
Messaggi: 2
Iscritto il: mer 7 ago 2013, 20:30

Messaggio da ROBRISA »

un abbraccio a tutti/e, ho già passato anni fa due peridi tremendi causa malattia e poi mort dei miei genitori...coraggio a tutti/e, non riesco a veder bene le sigle ho problemi di vista causati dal mio nemico Billy ma lavoro canto ballo dipingo ed amo la vita mia figlia il mio compagno i miei familiari e la mia gatta ., prego molto e ciò mi aiuta Fuerza!!!

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

non avete niente da rimproverarvi...non dimenticatelo mai!

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

ciao RObrisa, chi è Billy ?

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Sere non hai sbagliato nulla, ne sono certa e forse nemmeno i dottori hanno sbagliato.. Dobbiamo sempre cercare un colpevole per attutire un dolore insopportabile... Cara, non avere sensi di colpa, che conoscenze tecniche avevi per scegliere diversamente?

Ci affidiamo ad altri, e' inevitabile..

Conserva le tue energie, Sere, perché sono preziose ora più che mai..

Ti abbraccio forte

Linetta

Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

E' come dice Linetta.

Se fossimo in grado di decidere autonomamente non esisterebbero i medici.

I dubbi beh, quelli li abbiamo tutti. Credo che si debba solo accettare che non siamo perfetti e alcuni di noi si ammalano prima di altri e dal momento che tutto questo fa parte della vita, quello che conta davvero è sapere di avere accanto persone speciali che amano in modo speciale. Tu sei una di quelle persone.

Ti abbraccio

Erika

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”