sergio è grave

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Sara mi spiace immensamente,

Ora il tuo Sergio è libero, vivi nelle parole di Paolo60

Dire che sono stupende è poco,

Forza Sara noi siamo e saremo sempre qui per te

ti stritolo forte

SEi nei miei pensieri..

Un bacio Sara

Ambra

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Un abbraccio Sara, un grande abbraccio.

Ti vogliamo bene

Avatar utente
carla.carboni
Membro
Messaggi: 538
Iscritto il: lun 14 nov 2011, 4:21

Messaggio da carla.carboni »

Un forte abbraccio Sara. Forte forte. Carla

Carla
Avatar utente
carla.carboni
Membro
Messaggi: 538
Iscritto il: lun 14 nov 2011, 4:21

Messaggio da carla.carboni »

Paolo!

Carla
eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

Sara grande Sara...ti abbraccio e mi dispiace.

Sarah
Membro
Messaggi: 343
Iscritto il: sab 23 feb 2013, 14:35

Messaggio da Sarah »

Sara, ti ho letto sempre in questi giorni, ma non ce la facevo a trovare nessuna parola adatta, ora mi sento ancora più incapace di dire qualcosa di utile, di fronte a come sono andate le cose, di fronte a cme ti sei trovata sola di fronte a tutto. Ti abbraccio forte Saretta, fortissimo, perchè adesso sei tu che hai bisogno di qualcuno vicino. Hai fatto tutto quello che potevi, e anche di più, il cuore te lo puoi mettere in pace, qualcun'altro della famiglia non può dire altrettanto. Ho una gran rabbia per come sei stata lasciata a te stessa con tutto questo dolore da portarti dentro.

Ciao.... sei coraggiosa, sei bella dentro, hai tanto da insegnare ai tuoi piccoli.Ce la farai!

cimetempestose
Membro
Messaggi: 222
Iscritto il: dom 17 feb 2013, 14:00

Messaggio da cimetempestose »

Tesò è nella stanza accanto....mi sono assopita un attimo ho bisto i suoi occhi aperti un occhio in particolare di è avvicinato al mio viso e poi è andsto via...forse era la mia immagginazione peró mi piace pensare che.mi ha salutato. ..

Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

Sì che l'ha fatto Sara... era un grazie per tutto quello che hai fatto per me...

cimetempestose
Membro
Messaggi: 222
Iscritto il: dom 17 feb 2013, 14:00

Messaggio da cimetempestose »

Quando è morto mi sono appaggiata sul divano ero stanca e mamma ha preso il mio posto seduta accanto a lui poi improvvisamente non sentivo piu i rantoli lui era morto....non ero li mi ero allontanata di un metro spero lo capisca non gli ho tenuto la mano spero mi perdoni

Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

Tesoro mio, quante notti insonni hai passato per stare vicino a Sergio, quante giornate intere dedicate solo a lui, quei 100 km percorsi per un consulto... Sara tesoro, adesso ti farai mille domande, non preoccuparti, l'ho fatto ankio e continuo anche ora dopo quasi un mese. Non sei tu quella che devi avere dei rimorsi, anzi tu sei l'unica che non ha motivo di averne.

Sei stata la sua ancora, sei stata tutto per lui.

Lui ti è anche venuto a salutare perché meritavi un saluto

Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”