sergio è grave

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
cimetempestose
Membro
Messaggi: 222
Iscritto il: dom 17 feb 2013, 14:00

Messaggio da cimetempestose »

Il fratello ha fatto la.foto del manifesto e me l ha mandata sul telefono.....

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Cime fregatene di tutto, le cose importanti cara non sono i manifesti, non è chi saprà della vostra esistenza. Tutto questo appartiene solo all'apparenza che però, non appartiene a voi che avete vissuto di sostanza e amore. Lascia che si facciano belli...ognuno di noi pagherà il suo debito ma tu, ora, devi stare tranquilla con e per lui e per i tuoi figli. Continua a dargli il grande esempio di umanità, grinta, forza e amore che glie hai dato fin'ora. Ti abbraccio forte e ti sono tanto vicina anche se lontana.

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Gli hai chiesto
e io chi sono??
E i bambini... Io non ho parole...
Oh Sara.... Mi dispiace....
Vero che sono più belli? La mia mamma era la pace...

Questo è il tuo momento Sara, e di Sergio...

Loro non guardarli...
FORZAAA SARA!!
Dai che ci facciamo una strizzata di stritoli

un bacio grande

Ambra

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Se poi qualcuno avrà qualcosa da obiettare mandali dai suoi a chiedere spiegazioni sul perchè non ci siete sui manifesti nonostante siate stati gli unici a stargli vicino. Altrimenti, come si dice: "guarda e passa". Tu devi pensare a te, a lui, insomma alla vostra famiglia e nient'altro...

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Saretta mia cara, non so perché dei genitori ed un fratello possano comportarsi in questo modo.. E' terribile ma loro si sono privati della gioia di avere voi tutti..

Chi e' lo sfortunato adesso?? Tu che hai amato tanto e per sempre amerai il tuo Sergio o loro che si sono comportati cosi'?

Chi ha perso davvero?

Pensaci, Saretta...

Ti abbraccio forte forte, anche Dani era bellissimo quando l'ho visto dopo..

Sono liberi e per questo appaiono belli quando finalmente smettono di soffrire..

Un bacio ai tuoi bimbi..

Tua Linetta

cimetempestose
Membro
Messaggi: 222
Iscritto il: dom 17 feb 2013, 14:00

Messaggio da cimetempestose »

Oggi il giorno del funerale...ad aprile il matrimonio oggi il funerale....spero di farcela. ..devo farcela! !! E' vero io ho 2 tedori inestimabili loro i genitori non hanno piu nulla....

Linetta ed erika siete ls stesss persona?leggevo di dani....sapete ho messo il mezxo cuoricino in oro e la foto di me ed i bimbi tra le mani di sergio!

paola85
Membro
Messaggi: 87
Iscritto il: dom 18 mar 2012, 11:53

Messaggio da paola85 »

Cara Sara, purtroppo di storie simili con i familiari ce ne sono milioni, ne abbiamo lette tante anche su questo forum, lascia perdere, come scrivono le altre, l'importante è che tu sia «a posto» di fronte a te e a lui... punto. Anche il mio compagno era morto nel minuto o nei due minuti in cui io avevo cambiato locale per scrivere un sms a mia sorella perché non mi piaceva come respirava, dopo che gli ero seduta accanto, ma non era in agonia prima era bello cosciente, un'embolia. Sara oggi sarà tutto veloce. Come vanno i bambini? Ciao.

Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

Sara, sono qui ankio per te.

Io e Linetta abbiamo entrambe avuto un Dani da amare... e sai leggendo queste testimonianze mi sono accorta che anche Dani ha atteso che mi allontanassi.

Come Bruce Dani era cosciente, poi è successo tutto in fretta. Non poteva sopportarla e sono uscita in giardino per alcuni minuti. Quando sono rientrata mi sono seduta al suo fianco e ho visto che il petto era fermo, ho guardato la dottoressa e le ho chiesto "Ha smesso di respirare?" E lei mi ha detto di sì... I nostri amori ci preservano da quell'attimo, pensa... non può essere un caso... non ci avevo pensato fino a quando non ho letto il messaggio di Paola...

Ti voglio bene Saretta mia e sono sempre qui per te, per Selvy e il piccolo Alex.

Erika

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Cara Sara, molte volte la meschinità delle persone non si ferma neppure davanti alla Morte.

Solo chi ha amato fino in fondo vivrà il DOPO nella Pace, certa di aver fatto tutto quello che il limite della natura umana concede.

Abbi pena per quella famiglia Sara ..... hanno perso molto più di te.

Coraggio per oggi, ti sono vicina

benedicta
Membro
Messaggi: 375
Iscritto il: lun 24 giu 2013, 21:43

Messaggio da benedicta »

nn riesco a smettere di piangere...è così ingiusta la vita a volte! Sara sei una grande donna!

Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”