in attesa

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
May77
Membro
Messaggi: 76
Iscritto il: mar 30 lug 2013, 0:19

Messaggio da May77 »

Kikka mi dispiace anche tanto..già anche il mio papà sarebbe stato un nonno fantastico. Pensa che lui è sempre stato un po straje (straiato, con la testa tra le nuvole come si dice a parma) e io ridendo gli dicevo: se avessi un bambino sono sicura che con te si diverirebbe molto ma ho paura che se me lo porti in giro poi torni con un altro o è lui che ti riporta a casa!!!!

ti sono vicina Kikka..un bacio.

kikka88
Membro
Messaggi: 93
Iscritto il: mer 5 giu 2013, 15:48

Messaggio da kikka88 »

GRAZIE CARA, ti sono vicina pure io.

May77
Membro
Messaggi: 76
Iscritto il: mar 30 lug 2013, 0:19

Messaggio da May77 »

grazie...di cuore

benedicta
Membro
Messaggi: 375
Iscritto il: lun 24 giu 2013, 21:43

Messaggio da benedicta »

Anke mia mamma è la nonna fantastica di mio figlio di 7 anni, avrei voluto quest'anno renderla nonna per la seconda volta ma ora...come faccio?

May77
Membro
Messaggi: 76
Iscritto il: mar 30 lug 2013, 0:19

Messaggio da May77 »

fallo..x te...perché penso che i bambini siano la cosa più bella del mondo..io purtroppo non saro mai mamma ma solo la Zia Mai ( è cosi che mi chiamano i miei 3 splendidi nipoti)..non sai che tristezza pensare che mio papà non conoscera mai i figli di mia sorella (se e quando ne avrà)...

marika

May77
Membro
Messaggi: 76
Iscritto il: mar 30 lug 2013, 0:19

Messaggio da May77 »

è passato ora il dottore...ha detto che non sa cosa fare...io non ho più parole...mi sento abbandonata anche qui...

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

May sono momenti terribili... lo so. Sono quei momenti in cui non sai che fare, e che non controlli neanche i tuoi stessi pensieri. Tua papà ha dolori? Stà facendo qualche terapia? L'unica cosa che mi sento di dirti è stai vicino al tuo papà fotografando questi attimi e custodendoli dentri di te dove nessuno possa arrivare. Fagli sentire solo il tuo amore e di quello ne hai tanto. Sarà per lui una consolazione. Perchè in questi casi hanno solo bisogno di sentirsi amati. Un abraccio tanto tanto stretto

MaraLi

May77
Membro
Messaggi: 76
Iscritto il: mar 30 lug 2013, 0:19

Messaggio da May77 »

Papà è sedato, non sente nulla. Gli stanno dando una sedazione molto forte (quella che si dà alla fine an he se a lui hanno dato un mese) perché tutto il resto non fa più effetto. il dottore è molto giovane e lavora in hospice solo da 6 mese, non ha esperienza ne tatto ne umilta...è da 2 gg che continua a dirmi che la sedazione era troppo presto e anche se ieri l'hanno svegliato ed era peggio che i gg scorsi e l'hanno dovuto sedare di nuovo,oggi voleva provare ancora ribadendo che no sa che altro fare e che è troppo presto e che cosi deperisce...ma puoi dirmi una cosa del genere? Sono andata a parlare con le infermiere x sapere cosa ne pensavano loro..mi hanno dato ragione, che non si può fare altrimenti, che è meglio x lui perché non è giusto che stia cosi e anche x noi..avevo solo bisogno di sapere che stiamo facendo la cosa giusta...x lui...

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

May scusa ma questo è l'unico dottore presente all'hospice.mi dispiace tantissimo e spero che almeno qui non ti senta sola

May77
Membro
Messaggi: 76
Iscritto il: mar 30 lug 2013, 0:19

Messaggio da May77 »

si l'unico..è un piccolo hospice di un piccolo ospedale...mio marito è un informatore e conosce vari dottori, domani prova ad andare a parlare con alcuni di loro...grazie Eli

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”