Ogni giorno.....

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

mandatemi gli mp, sarò il vostro chef!!!!!!

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

...adesso il mio pensiero è con chi deve dare tutto o tutta se stessa per venirne fuori...bistecche a manetta!!!! e tanta forza... poi, sia chiaro, si ritorna tutti al vegetariano sennò io quando lo riapro il negozietto di frutta e verdura???????

Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

Perfetto Pier!

Sai... non scherzo, dopo tutto quello che mi è successo ho deciso di venire a trovare i fratellini e le sorelline del cerchio, così nessuno potrà più dire che è tutto virtuale, VIRTUALE UN CORNO!!

Avatar utente
Monik
Membro
Messaggi: 720
Iscritto il: ven 2 dic 2011, 17:48

Messaggio da Monik »

Finalmente una bella notizia Pier/rigoletto !!!!

EVVIVA


Monik
eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

perfetto Pier...sono contenta!

art
Membro
Messaggi: 520
Iscritto il: mer 15 mag 2013, 17:26

Messaggio da art »

contentissimo per te Pier ....finalmente una bella e stupenda notizia .Un abbraccio da Arturo.

GIUSEPPE
Membro
Messaggi: 734
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 20:26

Messaggio da GIUSEPPE »

Buonasera!

Linetta, ti ringrazio per l'affettuoso pensiero, non siamo in vacanza. A dire il vero nella mia vita post cancro ogni giorno trascorso in buona salute è una bella vacanza!

In atto ho un "lieve stress" da lavoro.

Un caro abbraccio di solidarietà a Pier. Che bello sentirsi dire: gli esami clinici-strumentali vanno bene!

Porgo a te Linetta,a Pier, ad Arturo, ad Ernesto, ad Ambra, a Monik, a Giornopergiorno, a quanti mi leggono un caro saluto.

Ciao Paolo!

Giuseppe

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

..buonanotte Giuseppe a te e a tutti gli argonauti.. teniamo barra dritta e non avviciniamoci all'isola dei Lotofagi... per una volta l'umanità -nella veste di chi lotta concretamente per il domani- ha l'occasione di modificare il mito... pier

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

buona notte Giuseppe, spero che lo stress passi presto...grazie per il tuo affettuoso saluto (mi mancavi!!).

Un abbraccio a te, a Pier e a tutti...un abbraccio particolare a Sara/Cimetempestose...cara, ti sono vicina...

Linetta

Avatar utente
Monik
Membro
Messaggi: 720
Iscritto il: ven 2 dic 2011, 17:48

Messaggio da Monik »

Buon giorno Paolo.

Buon giorno amico Giuseppe.
Auguro a tutto il forum una giornata serenamente simpatica.
Buon giorno forum!


Monik
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”