Ogni giorno.....

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

buon giorno....

GIUSEPPE
Membro
Messaggi: 734
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 20:26

Messaggio da GIUSEPPE »

Buongiorno,

Noi ci siamo!

Ricambio l'affettuoso saluto di Linetta, Monik, Pier.

"Ogni giorno va vissuto come un dono, come una nuova occasione per raggiungere mete sconosciute. Approfittiamo di questa opportunità".

Porgo a tutti un caro saluto.

Ciao!

Giuseppe

art
Membro
Messaggi: 520
Iscritto il: mer 15 mag 2013, 17:26

Messaggio da art »

Buon giorno a tutti.

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Buon giorno anche a te e a tutti da parte mia.

Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

Buongiorno a tutti a voi... oggi è difficile, ma ce la faremo!

Avatar utente
Monik
Membro
Messaggi: 720
Iscritto il: ven 2 dic 2011, 17:48

Messaggio da Monik »

Si Erika. Buon giorno a te e al tuo bimbo.

E si oggi ce la faremo!


Monik
art
Membro
Messaggi: 520
Iscritto il: mer 15 mag 2013, 17:26

Messaggio da art »

Erika76 .tu,io e tanti altri sul forum hanno dentro al cuore ed alla propria mente qualcuno che abbiamo profondamente amato ed amiamo per sempre .....anche se difficile ce la dobbiamo sempre fare o provare con tutte le nostre forze a farcela.......sempre nelle nostre menti e nei nostri cuore ...prima , ora e per sempre avremo i nostri grandi amori, Ciao ,ti abbraccio .Arturo

Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

Grazie Art e Monik,

due fari per me...è tutto estremamente diverso da prima e mi sono sempre piaciute le novità... solo avrei voluto condividerle con lui, ma forse come dici tu Art sto già condividendo tutto, devo solo ritrovare la tranquillità per rendermene conto...

P.S. sto facendo pace con la mamma di Dani, domani la vado a prendere e la porto a trovare Dani e oggi ho messo dei fiori bellissimi così lo vedrà nel suo splendore. Dani credo avrebbe voluto così e in ogni caso sento che è il momento di perdonare.

Un bacio a tutti voi!

Errie

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Ciao amici il sabato sta finendo... Erika un abbraccio a te..

Linetta

ernesto
Membro
Messaggi: 216
Iscritto il: lun 22 apr 2013, 21:53

Messaggio da ernesto »

Erika la premessa è che mi piace molto quello che scrivi...ma ho letto che devi perdonare la mamma del tuo dani...non so cosa sia successo ma leggerlo è stato un colpo per me....qui soffriamo tutti / tanti / ognuno a modo suo. Ma come vedi ci sono pochi protagonisti ( cioè malati direttamente ) perchè come si dice ..un conto è parlarne della morte altra cosa è morire....e ci sono anche poche mamme/papà perchè secondo me la loro sofferenza è unica , indescrivibile , irripetibile......non gli basta un forum....
...comunque è vero non so il tuo percorso su questa storia ma mi sentivo solo di difendere le mamme perchè credo non ci siano persone che soffrano piu' di loro...
un bacio con affetto e stima

Ernesto

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”