Da ieri c'è una novità.

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
sole
Membro
Messaggi: 47
Iscritto il: dom 9 giu 2013, 15:33

Messaggio da sole »

Ieri non solo ho trovato mamma che delirava e minacciosa: voleva a tutti i costi che firmassi un inesistente foglietto rosso per dare elemosina ma si è rifiutata di bere la tisana ai semi di finocchio (che sarebbe per il suo bene secondo alcuni tra il personale e per altri no) perchè non l'ho fatto - ma quello che mi preoccupa sono dei lividi apparsi attorno al collo... Ieri devono averla lavata (portandola in bagno) e spero che abbiano usato l'asciugamano dalla parte ruvida ma dubito che abbiano messo una cremina per prosciugarli - inoltre (a parte di essere più stanca del solito ed avere le gambe fredde) ho visto che sarebbe ancora lucida. E' passata sua cugina a trovarla che si è messa a parlare di quando ha iniziato a lavorare...e mia mamma dopo un pò "e sì, eravamo alla Feltria" Quindi per le cose del passato è ancora lucida. E' che mi sono fatta troppo condizionare dalle parole di ieri l'altro. Spero oggi di vederla più in forza, ma questa settimana c'è ferragosto... figurati se prenderanno decisioni

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”